> > Schianto in rotatoria, feriti lievi ma tanta paura

Schianto in rotatoria, feriti lievi ma tanta paura

Soccorsi sul posto ma nessun ferito grave

Tutto è accaduto a metà giornata tra viale Porta Mare, via Nievo e via dei Mille a Rovigo: schianto in rotatoria, feriti lievi ma tanta paura

Attimi di concitazione a Rovigo, dove nella giornata dell’undici gennaio c’è stato uno schianto in rotatoria con feriti lievi ma tanta paura.

Da quanto si apprende e per cause che sono al vaglio delle forze dell’ordine operanti sul posto c’è stato un violento scontro con due veicoli coinvolti e con i soccorsi giunti tempestivamente. Dove è accaduto il fatto? 

Schianto in rotatoria, tata paura

Polesine News spiega che tutto è avvenuto “verso le 12.30 di mercoledì 11 gennaio, alla rotatoria tra viale Porta Mare, via Nievo e via dei Mille a Rovigo”. Ad essere coinvolte nel violento sinistro senza esiti severi sono state due auto.

E come sottolinea la testata “per fortuna, non ci sono persone ferite”, che se la chiamata al 118 precauzionale è comunque partita. 

Sul posto 115 e unità della polizia locale

I disagi per la circolazione hanno seguito la “scia” della levità del sinistro, che poteva avere, viste le dinamiche, esiti ben più estremi. Sul posto sono immediatamente accorsi a razzo i vigili del fuoco. Agli uomini del 115, giunti unitamente con quelli del 118, è toccato “mettere in sicurezza la situazione”.

Sul luogo dell’incidente si sono portate anche due pattuglie della polizia locale. Gli agenti operanti hanno effettuato come da prassi i rilievi e le operazioni di controllo e ripristino della viabilità.