> > Scompare dopo una serata in discoteca: ricerche in corso

Scompare dopo una serata in discoteca: ricerche in corso

Carlo Solofra

Carlo Solofra, 43enne originario di Torre Annunziata, è scomparso da Sarzana dopo una serata in discoteca. Le ricerche sono in corso.

Ricerche in corso per trovare Carlo Solofra, 43enne originario di Torre Annunziata.

L’uomo è scomparso da Sarzana, dopo aver trascorso una serata in discoteca, nella notte tra sabato e domenica.

Scompare dopo una serata in discoteca: ricerche in corso

Carlo Solofra, 43enne originario di Torre Annunziata, è scomparso da Sarzana, piccolo comune in provincia di La Spezia, dove si era trasferito qualche mese fa. Ha fatto perdere le sue tracce lo scorso sabato, dopo una serata in discoteca. Sono ore di grande apprensione per la famiglia e gli amici dell’uomo.

A lanciare l’allarme è stata la sorella che, dopo aver atteso alcune ore, ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine, presentando denuncia di scomparsa. Gli agenti hanno subito inziiato gli accertamenti e le ricerche. L’uomo vive con la madre nel centro storico di Sarzana, dove si è trasferito qualche mese fa da Firenze, per raggiungere la sorella Tania che gestisce un ristorante a Montemarcello. 

La scomparsa dell’uomo 

Carlo ha trascorso la serata in alcuni bar della città, per poi andare in discoteca con alcuni amici. Ha poi lasciato il locale, facendo perdere le sue tracce. La madre non lo ha visto rientrare ma non si è subito allarmata, perché ha pensato avesse trascorso la notte fuori. Quando non è tornato neanche durante il giorno ha allertato il resto della famiglia e la sorella si è rivolta alle forze dell’ordine.

Gli agenti di polizia e i volontari della Protezione Civile hanno battuto le zone intorno alla Variante, chiedendo informazioni. Controlleranno anche le telecamere di videosorveglianza. Al momento della scomparsa Carlo, che è alto un metro e ottanta e porta gli occhiali, indossava un cappotto lungo nero, una camicia con cappuccio a scacchi bianca e nera, una t-shirt nera e un paio di jeans scuri