×

Scontro a Selfie: Tina Cipollari, pesanti insulti contro Gemma

Super scontro nella puntata di ieri di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura. Protagoniste dell’acceso diverbio, ancora una volta, sono state l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e la dama del trono over di U&D Gemma Galgani, entrambe presenti nel programma con due ruoli distinti. La Cipollari è infatti giurata mentre Gemma si è rivolta a Selfie per chiedere una mano per un intervento che possa ringiovanirla, nella speranza di trovare l’uomo della sua vita. Ma quando la Galgani ha sostenuto che Tina fosse rifatta, la Cipollari non ci ha visto più e si è scagliata contro di lei: “adesso dici che sono rifatta, st*****a? sei una deficiente, hai rotto il c***o”.

Per poi aggiungere ancora , “Ma guarda questa ce**a racchia”. Il tina show non è finito qui: si è infatti avvicinata al chirurgo che si è offerto di operare Gemma con un intervento di lipofilling, e gli ha chiesto di verificare che le sue forme fossero naturali ma il dottor Corsaro, chirurgo, non ha potuto appurarlo con certezza rimanendo sul vago.

A quel punto la Cipollari, totalmente infuriata, ha lasciato lo studio proprio come accaduto in una precedente puntata. Il video, a dir poco esilarante, è già viralissimo sui social con i telespettatori totalmente divisi tra chi ama Tina e la difende e chi invece ha deciso di schierarsi con Gemma. Il caso della Galgani è stato preso a cuore da un dottore che ha contattato Selfie dopo aver notato la presenza della dama in trasmissione.

Gemma vorrebbe essere ringiovanita ma Tina l’ha attaccata sin da subito dicendole: “Non fare la voce del sesso, non è questo il motivo della tua presenza qui”. Tina è un fiume in piena: “Posso vedere questo dottore? Ma lei quale refresh vuole fare? Ma le è mai capitato un caso del genere? Io l’avrei stimata se dietro questa richiesta ci fosse stato un problema interiore, ma secondo lei la volontà di fare un lifting è una motivazione sufficiente?”.

A quel punto il chirurgo dice di trovare la Galgani una bella donna e Tina replica: “Ma quale bella? Io oggi la sbrano. Lei vuole apparire”. Dal canto suo la dama è ben contenta del dono offertole dal chirurgo che accetta di buon grado dicendo: “Voglio trovare l’uomo della mia vita. Questo intervento potrebbe contribuire a rendere felice Tina perché magari lo trovo e vado via”.

Lite a Selfie tra Gemma e Tina

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Caricamento...

Leggi anche