> > Scontro tra autoarticolati: morti i due conducenti

Scontro tra autoarticolati: morti i due conducenti

autoarticolati

Due uomini hanno perso la vita oggi a causa di un brutto incidente avvenuto in provincia di Latina: due autoarticolati si sono scontrati in strada

L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 27 dicembre 2022, su una strada regionale nel territorio comunale di Priverno, tra Frosinone e Latina. Due autoarticolati si sono scontrati con incredibile violenza tanto da causare la morte di entrambi i conducenti dei mezzi pesanti.

Latina, violento scontro tra due autoarticolati: morti entrambi i conducenti

Nella giornata di oggi si è verificato un brutto incidente tra un camion e un furgone del latte sulla Ss156 dei Monti Lepini, la strada che collega Frosinone e Latina. I due mezzi pesanti sono andati a collidere con estrema violenza, tanto che entrambi sono praticamente distrutti. A causa di questo brutto incidente hanno perso la vita entrambi i conducenti coinvolti e un terzo uomo, passeggero al momento dell’impatto del furgone del latte, è rimasto ferito.

L’arrivo dei soccorsi e il decesso

Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco, oltre ai carabinieri e a diverse ambulanze. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro se non dichiarare il decesso dei due conducenti: un uomo di 49 anni residente a Priverno e di uno di 63 originario di Sezze. L’uomo ferito è stato, invece, traferito in ospedale.