×

Simon ed Edna festeggiano il loro 17esimo anniversario di matrimonio: hanno 40 anni di differenza

Una coppia con 40 anni di differenza d’età ha recentemente festeggiato il 17esimo anniversario di matrimonio: la storia di Simon ed Edna.

simon edna
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Quattro decenni di differenza d’età e non sentirli: Simon ed Edna, oggi 45 e 85 anni, hanno festeggiato il loro 17esimo anniversario di matrimonio, in barba alle malelingue.

Simon ed Edna festeggiano il loro 17esimo anniversario di matrimonio

Il vero amore non si ferma davanti agli ostacoli e neppure davanti alla differenza d’età.

A dimostrarlo sono Edna e Simon. La coppia ha quarant’anni di differenza: quando si sono incontrati, infatti, lei aveva 68 anni mentre lui ne aveva appena 28. La relazione tra i due, tuttavia, procede a gonfie vele e Simon ed Edna hanno recentemente festeggiato il loro 17esimo anniversario di matrimonio.

Secondo quanto riportato dal giornale britannico The Independent, i coniugi – che oggi hanno rispettivamente 45 e 85 anni – si sono innamorati a un concerto.

Nonostante l’innegabile legame tra i due, le rispettive famiglie non hanno accolto con favore la relazione sentimentale poco convenzionale.

A proposito del rapporto tra Edna e Simon, entrambi originari di Weston-Super-Mare, nel Somerset, il 45enne ha spiegato: “L’età è uno stato d’animo. Le persone sono vecchie solo se si sentono vecchie – e ha aggiunto –. Abbiamo effettivamente ispirato altre persone in relazioni di differenza di età a fare il passo successivo e sposarsi, anche se non sono mancati gli sguardi di disapprovazione che ovviamente ignoriamo.

L’amore è amore e tutti dovrebbero ignorare ciò che dicono gli altri”.

Hanno 40 anni di differenza

A proposito della relazione, Edna – che è un’ingegnera in pensione e quattro volte nonna – ha raccontato che la sua famiglia ha sempre accettato la su relazione con Simon.

“Mio figlio ha 57 anni. I miei nipoti hanno più l’età di Simon, ma nessuno se ne accorge”, ha spiegato. È stata, inoltre, proprio la figlia della donna a realizzare la torta nuziale per il matrimonio della coppia.

Differente il discorso per i genitori del 45enne, ancora restii ad accettare la situazione.

Contents.media
Ultima ora