> > Simona Ventura, la separazione da Bettarini: "Ecco perché fu così doloroso"

Simona Ventura, la separazione da Bettarini: "Ecco perché fu così doloroso"

Simona Ventura, la separazione da Bettarini: "Ecco perché fu così doloroso"

Simona Ventura ha rotto il silenzio in merito alla sua separazione da Stefano Bettarini.

Simona Ventura ha rotto il silenzio sulla fine della sua unione con Stefano Bettarini e sul perché, per lei, fu estremamente dolorosa.

Simona Ventura: la confessione su Bettarini

Simona Ventura ha rotto il silenzio in merito alla fine della sua storia con Stefano Bettarini e i motivi per cui lei fu particolarmente dolorosa da superare. Oggi i due hanno ottimi rapporti e la conduttrice sta per convolare a nozze con l’attuale compagno, Giovanni Terzi. Quanto alla fine dell’unione con il padre dei suoi figli lei stessa ha confessato: “Fu dolorosa perché fu pubblica” e ancora: “Già la separazione di per sé è dolorosa perché è il fallimento di un progetto di vita, poi se diventa anche un fatto pubblico è ancora più difficile da superare. Nella vita non si può essere sempre ‘up’, sicuramente la ‘Super Simo’ degli anni ’90 era più spensierata e aveva meno responsabilità poi nella vita accadono tante cose ma ci si rialza sempre”.

In passato si è vociferato che Bettarini sarebbe stato il testimone di nozze della stessa Simona Ventura e in tanti si chiedono se, ora che finalmente lei e Terzi stanno veramente per sposarsi, le cose andranno davvero così. Al momento sulla questione non sono emerse conferme e la conduttrice non ha ancora svelato la data delle sue nozze.