> > Sparatoria in Florida, morti e feriti durante le riprese del videoclip del ra...

Sparatoria in Florida, morti e feriti durante le riprese del videoclip del rapper French Montana

sparatoria in florida

In Florida, le riprese del nuovo video del rapper French Montana si sono concluse in tragedia a causa di una sparatoria che ha causato molti morti.

Molte persone hanno incontrato la morte durante una sparatoria in Florida avvenuta in prossimità di un ristorante a Miami Gardens mentre si stavano tenendo le riprese del nuovo videoclip del rapper French Montana. Il drammatico evento è stato filmato: le immagini, postate sui social, sono rapidamente diventate virali.

Sparatoria in Florida, morti e feriti durante le riprese del videoclip del rapper French Montana

Una lite che sarebbe tragicamente degenerata in una sanguinosa sparatoria: è questa la ricostruzione dei fatti diffusa dalla CBS. Il conflitto a fuoco si è verificato in prossimità dell’ingresso di un ristorante, The Licking, situato a Miami Gardens, in Florida.

A seguito della sparatoria, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Miami Gardens che hanno confermato che “più persone” sono state uccise. Intanto, un testimone ha raccontato a CBS4 che la sparatoria si è consumata mentre in zona si stavano tenendo le riprese del video musicale del rapper French Montana. L’artista stava girando proprio nel parcheggio del ristorante.

Il racconto di un testimone: furto degenera in tragedia all’ingresso del ristorante The Licking

Il testimone Ced Mogul ha riferito anche che sarebbero stati sparati circa 10-15 colpi di pistola. La gente, in preda al panico, ha cominciato a correre ovunque nel tentativo di fuggire e mettersi in salvo.

L’uomo ha assistito alla scena in quanto era uscito dal ristorante per vedere il rapper mentre stava girando il videoclip. In questo frangente, una persona tra la folla ha urlato di essere stata derubata del portafogli e dell’orologio. Poco dopo la situazione è degenerata culminando nella sparatoria.

Durante il conflitto a fuoco, secondo alcuni report diffusi dalle autorità, pare che i proiettili abbiano colpito anche il rapper Krazyman, presente sul luogo della tragedia.