×

Spari nel centro di Nizza durante un’operazione della polizia: un morto, fermato un agente

Una persona ha perso la vita dopo essere rimasta gravemente ferita in una sparatoria avvenuta nel centro della celebre località francese.

spari centro Nizza

Ancora spari nel centro di Nizza, dove una persona ha perso la vita. La vittima è stata coinvolta nella sparatoria, rimanendo gravemente ferita e, successivamente, non è stato possibile salvarla. A farlo sapere è il sito web di Nice-Matin. Il responsabile della sparatoria sarebbe un agente che ha aperto il fuoco durante un’operazione della polizia.

Spari nel centro di Nizza, la dinamica

Sebbene non siano stati ancora diffusi ulteriori dettagli sull’accaduto, pare che gli spari siano stati esplosi durante un fermo di polizia nel quartiere della Buffa.

Sul posto sono giunte le forze speciali della Bri.

Spari nel centro di Nizza, l’appello della polizia

Tramite un comunicato pubblicato su Twitter, la polizia ha invitato i cittadini residenti a Nizza a evitare il settore.

Il procuratore della città, Xavier Bonhomme, ha riferito che l’episodio si è verificato “nel quadro di un’operazione giudiziaria in cui dovevano essere effettuati i fermi di due persone sospettate di omicidio (risalente al 24 dicembre nel quartiere di Las Planas). A tal proposito, Bonhomme ha spiegato:L’operazione è andata male. Un poliziotto ha aperto il fuoco su una delle due persone. Il ferito è stato dichiarato morto alle 12.30″.

L’agente “è stato messo in custodia.

Il procuratore, tuttavia, ha precisato che “questi elementi restano da confermare” e ha chiesto l’avvio di un’indagine. Nel quadro dell’operazione sono state fermate diverse persone.

Contents.media
Ultima ora