> > Stefano De Martino, il toccante messaggio dopo la morte di papà Enrico

Stefano De Martino, il toccante messaggio dopo la morte di papà Enrico

image e3844232 4170 44f6 9f66 0d8e068d8ad9

Stefano De Martino ha rotto il silenzio sui social con un messaggio malinconico e commovente

A pochi giorni dai funerali del papà Enrico, scomparso all’età di 61 anni, Stefano De Martino ha rotto il silenzio sui social con un gesto toccante che ha commosso tutti i suoi follower ed i numerosi telespettatori della trasmissione da lui condotta. L’ex ballerino di Amici era rimasto chiuso nel suo silenzio in merito al grave lutto, andando in onda regolarmente con Affari Tuoi dal momento che le puntate vengono registrate con un certo anticipo.

Poi, il 20 gennaio, si sono tenuti i funerali ed in tanti si sono stretti attorno al conduttore per esprimergli vicinanza e affetto.

Stefano De Martino torna sui social dopo la morte del papà: il gesto commovente

Stefano De Martino ha sorpreso tutti con un ‘intervento’ social inaspettato e commovente. Un gesto da interpretare ma enormemente carico di significato

e certamente collegato alla tristezza e al dolore che sta vivendo in questo periodo in seguito alla scomparsa dell’amato papà Enrico, morto a 61 anni e del quale, pochi giorni fa, sono stati celebrati i funerali.

Il conduttore ha mantenuto il silenzio sui social in questo periodo proteggendo il dolore lontano dai riflettori. Ma poche ore fa ha rotto il silenzio con nove parole, un messaggio malinconico e commovente. Lo ha fatto ricondividendo una frase-pensiero, di Marcello Maloberti, artista visivo: “Il mio nome ha la voce di mio padre”. De Martino, del resto, era legatissimo al papà che lo aveva sostenuto da sempre e che l’ex ballerino, oggi conduttore, considerava il suo punto di riferimento.