> > Suocera non invita la nuora grassa a una gita di famiglia: "Siamo stufi di as...

Suocera non invita la nuora grassa a una gita di famiglia: "Siamo stufi di aspettarla"

nuora grassa suocera

"Siamo stufi di avere viaggi rovinati perché dobbiamo aspettarla tutto il tempo" si giustifica la donna che non ha invitato la nuora grassa a una gita di famiglia.

Una donna ha rivelato di non aver invitato la nuora a una gita di famiglia perché questa è obesa e rallenta tutti.

Il problema

La donna ha raccontato l’accaduto su Reddit, spiegando di avere 4 figli (3 femmine e un maschio). Racconta inoltre di amare molto fare delle gite di famiglia, ma da quando suo figlio si è sposato con una donna grassa la faccenda si è complicata.

Spiega: “Abbiamo fatto molte cose che non sono fisicamente faticose per lei, ma anche per le piccole cose alla fine si siede su una panchina per metà giornata. È obesa, ha le caviglie gonfie per il peso. L’ultima volta che le ragazze sono andate al centro commerciale hanno trascorso sedute su una panchina metà giornata poiché aveva bisogno di pause costanti. È fastidioso.”

L’invito mancato

La donna ha così deciso di non invitare la nuora all’ultima gita di famiglia, organizzata per Halloween.

“Volevo andare in una fattoria per raccogliere le zucche e delle mele. C’erano grandi frutteti e si potevano fare un sacco di passeggiate. Siamo andati, è stato bellissimo e alcune foto sono finite su Facebook, così ho ricevuto una chiamata da Beth dove mi chiedeva perché non era stata invitata. Ho provato a mentire, ma vista la sua insistenza ho confessato e le ho detto che è a causa del suo peso. Così abbiamo litigato. Siamo stufi di avere viaggi rovinati perché dobbiamo aspettarla tutto il tempo.”

I Social si sono divisi tra chi accusa la suocera e chi la difende, aggiungendo però che ha sbagliato i termini e i modi.