Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Livorno, dove un surfista è stato letteralmente scaraventato su un tetto da una folata di vento: l’uomo ha impattato contro una lamiera metallica, rimanendo gravemente ferito.
Livorno, surfista scaraventato sul tetto da una folata di vento
Ieri pomeriggio, 29 giugno 2025, a Vada, in provincia di Livorno un surfista, mentre stava riponendo le attrezzature utilizzate per praticare sky surf, ovvero una specialità sportiva di paracadutismo acrobatico, è stato travolto da una folata di vento che lo ha scaraventato su un tetto di una struttura.
L’uomo ha impattato violentemente contro una lamiera metallica che gli ha provocato profonde ferite sia alle gambe sia all’addome. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi.
Livorno, surfista scaraventato sul tetto da una folata di vento: è grave
Come abbiamo visto, ieri pomeriggio, 29 giugno 2025, a Vada, Livorno, un surfista è stato investito da una folata di vento che lo ha scaraventato sul tetto di un edificio. L’uomo, impattando contro una lamiera metallica, ha riportato diverse ferite alle gambe e all’addome. Il surfista è stato subito soccorso da una squadra di Vigili del Fuoco e poi trasportato d’urgenza all’ospedale Cisanello di Pisa. Secondo i medici la ferita all’addome è considerata critica.