> > Svelate le ragioni della rottura tra Matteo Berrettini e Melissa Satta

Svelate le ragioni della rottura tra Matteo Berrettini e Melissa Satta

Matteo Berrettini Melissa Satta

Dopo i rumors arriva la conferma di Matteo Berrettini, è finita la storia con Melissa Satta

In occasione di una conferenza stampa da Montecarlo, Matteo Berrettini ha confermato la fine della sua storia con Melissa Satta.

Matteo Berrettini e Melissa Satta, la conferma della rottura

«Una rottura ufficializzata dal tennista nella giornata di martedì 20 febbraio, direttamente da una conferenza stampa da Montecarlo: Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non è successo niente di particolare, devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata».

Matteo Berrettini e Melissa Satta, i motivi della rottura tra i due

Il settimanale Oggi, nei giorni scorsi, aveva svelato il motivo della rottura, rivelato da fonti vicine alla coppia:

«Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che lei spingesse molto per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile».

Non arriva nessuna conferma dalla showgirl dopo la notizia della rottura con Matteo Berrettini

Nessuna conferma da Melissa Satta in merito alla fine della relazione. Sul suo profilo Instagram compaiono solo foto di lei impegnata nella Milano Fashion Week.