×

Tezenis: reggiseno gratis alle tredicenni

default featured image 3 1200x900 768x576

tezenis 150x150Dal 1° al 30 Novembre presso i punti vendita di intimo “Tezenis” le ragazzine nate nel 1997 potranno ricevere in omaggio un altro reggiseno della collezione, se ne acquistano uno nuovo.

E’ semplice: basta mostrare al personale Tezenis un documento di identità che dimostri di essere nate effettivamente nel 1997 e munito di fotografia. Così magari si può regalare un reggiseno alla mamma o all’amica del cuore, oltre a quello scelto per sé tra tutti quelli presenti nella collezione.

I capi intimi di “Tezenis” sono particolarmente adatti per essere indossati dalle giovanissime: i modelli, basic e colorati, si indossano con facilità e sono molto confortevoli.

Ho sfogliato il catalogo della collezione di questo inverno, e devo dire che c’è proprio l’imbarazzo della scelta! Tra l’altro, si avvicina Natale e regalare un coordinato intimo può essere una splendida idea regalo. Potete visionare il catalogo comodamente on line, collegandovi al sito www.tezenis.it (intimo donna, uomo e bambino).

Contents.media
Ultima ora