> > Tipi di sigarette

Tipi di sigarette

default featured image 3 1200x900

Non vi è alcun tipo di sigaretta sicura, ma c'è sicuramente una vasta gamma di loro. Diversi tipi di sigarette sono di solito classificate per sapore, ma le sigarette forniscono caratteristiche diverse, come le sigarette senza fumo o elettroniche. Le sigarette speciali sono normalmente considerati...

Non vi è alcun tipo di sigaretta sicura, ma c’è sicuramente una vasta gamma di loro. Diversi tipi di sigarette sono di solito classificate per sapore, ma le sigarette forniscono caratteristiche diverse, come le sigarette senza fumo o elettroniche. Le sigarette speciali sono normalmente considerati elementi di novità, e sono generalmente più difficili da ottenere rispetto ai tipi normali.

types cigarettes 800x800 150x150
Sigarette con filtro non Mentolo
Le sigarette con filtro non mentolo sono il tipo più comune di sigaretta. Sono disponibili in due lunghezze standard, “re” e “100.” 100 sono più lunghe. Ci sono nelle varietà leggero e ultra leggero, la differenza è l’intensità del sapore.

Sigarette con filtro al mentolo
Le sigarette al mentolo sono disponibili in formati come sigarette con filtro non mentolo. La differenza è che il tabacco viene mescolato con una sostanza chiamata mentolo, infondendo loro un sapore di menta. Ci sono nelle varietà leggero e ultra leggero.

Fai una sigaretta
Alcune persone scelgono di rullare le loro sigarette per risparmiare sui costi. Queste sigarette possono essere filtrate, con una macchina a rotazione, o non filtrate utilizzando cartine che hanno un adesivo su un lato.

Sapori speciali
Alcune sigarette hanno diverse opzioni di aromatizzanti aggiunti. Chiodi di garofano, arancio, vaniglia, ciliegia sono solo alcune delle opzioni disponibili. Questi sono generalmente si trovano solo nei negozi specializzati, e di solito sono più costosi.

Novità delle sigarette
Le sigarette elettroniche e le sigarette senza fumo sono due tipi di sigarette novità. Le sigarette elettroniche vaporizzano la nicotina, non contengono tabacco e non creano alcun fumo passivo, ma permettono al fumatore di ottenere ancora la nicotina, il farmaco principale nel tabacco.