> > Tir in contromano sulla Torino-Savona: sfiorata la tragedia

Tir in contromano sulla Torino-Savona: sfiorata la tragedia

tir contromano Torino-Savona

Un tir ha percorso in contromano un tratto della Torino-Savona, all'altezza di Ceva. Fortunatamente non si sono verificati incidenti.

Sfiorata la tragedia sulla Torino-Savona, dove un tir ha percorso un tratto in contromano all’altezza di Ceva. Fondamentale l’intervento della polizia stradale. Fortunatamente non si sono verificati incidenti.

Tir in contromano sulla Torino-Savona

Non è chiaro come sia potuto accadere. Un grosso tir è finito in contromano sull’autostrada A6 Torino-Savona, all’altezza del comune di Ceva, in provincia di Cuneo.

Il mezzo aveva le quattro frecce attivate e viaggiava a velocità sostenuta in direzione di Torino.

Tir in contromano sulla Torino-Savona: il video

Le immagini riprese da un altro automobilista immortalano il mezzo mentre viaggia in contromano. Il video è impressionante. Una vera fortuna che non ci siano stati imprevisti.

Difficile evitare lo scontro con un mezzo pesante, ma fortunatamente l’autostrada nella tarda mattinata di giovedì 4 novembre era poco trafficata ed è stato possibile evitare il peggio. Tanto lo spavento tra gli automobilisti.

Tir in contromano sulla Torino-Savona: l’intervento della polizia stradale

Sono stati proprio gli automobilisti che hanno assistito alla scena ad aver contattato la polizia stradale, il cui intervento è stato fondamentale.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno scortato il tir fuori dall’autostrada.