> > Tragedia a Ivrea, Samuel muore nel sonno a 17 anni

Tragedia a Ivrea, Samuel muore nel sonno a 17 anni

morto samuel

I genitori di Samuel hanno scoperto il figlio senza vita dopo essere entrati nella sua camera: la tragedia è accaduta a Ivrea.

I genitori di Samuel Paonessa hanno raggiunto la camera del giovane che non si era ancora svegliato, ma lo hanno trovato senza vita. La tragedia della morte del giovane 17enne è avvenuta a Ivrea, in provincia di Torino.

Samuel Paonessa trovato senza vita in casa dai genitori a Ivrea

Il ragazzo sarebbe morto probabilmente per un malore improvviso. I genitori avrebbero prima bussato alla porta, ma non ricevendo risposta sarebbero entrati. Dopo aver notato il figlio in quelle condizioni hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Samuel Paonessa trovato senza vita in casa dai genitori a Ivrea, cosa è accaduto al giovane

Il personale sanitario è giunto sul posto e non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sgomento e incredulità nella comunità locale per quanto accaduto al giovane Samuel.

Samuel Paonessa trovato senza vita in casa dai genitori a Ivrea, gli altri dettagli

Nel frattempo gli inquirenti hanno disposto l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso. Da una prima indagine sembrerebbe un malore improvviso, ma serviranno ulteriori esami per chiarire la vicenda. Parenti, amici e conoscenti hanno voluto omaggiare Samuel con tanti messaggi d’affetto sui social network. Intanto i funerali di Samuel Paonessa si svolgeranno venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 14,30 presso il duomo di Ivrea.