Tragedia ieri pomeriggio a Barletta, dove un bambino di 4 anni è morto dopo essere caduto dalla bicicletta: ecco cosa è successo.
Tragedia in strada, cade dalla bicicletta: muore un bambino di 4 anni
Nel tardo pomeriggio di ieri, 5 maggio 2025, un bambino di soli 4 anni è morto dopo essere caduto dalla bicicletta. Il piccolo è caduto mentre percorreva una ripida rampa di accesso a un garage della zona 167 di Barletta.
Secondo le prime ricostruzioni, il bambino era seduto sul sellino della biciletta a pedalata assistita guidata dal padre, il quale avrebbe poi perso l’equilibrio.
Tragedia in strada, cade dalla bicicletta: a nulla sono serviti i soccorsi
Come detto, secondo le prime ricostruzioni, il bambino era seduto sul sellino della biciletta assistita guidata dal padre che, percorrendo una ripida discesa, avrebbe perso l’equilibrio. Per il piccolo l’impatto è stato tremendo, ha riportato un grave trauma cranico, poiché probabilmente non indossava il caschetto. A nulla sono serviti i soccorsi, il bambino è arrivato già morto al Pronto Soccorso dell’ospedale Dimiccoli. La polizia coordinata dalla Procura di Trani sta indagando per capire l’esatta dinamica dell’incidente. La bici è stata intanto sequestrata e gli inquirente stanno vagliando la posizione del padre.