> > Tragico incidente stradale: il motociclista Stefano Strizzolo muore a 29 anni

Tragico incidente stradale: il motociclista Stefano Strizzolo muore a 29 anni

Gravissimo incidente stradale: Stefano Strizzolo perde la vita a soli 29 anni

Un tragico incidente stradale si è consumato a Vito d'Asio nella giornata di sabato 16 aprile 2022: la vittima è il 29enne Stefano Strizzolo.

Un drammatico incidente stradale si è consumato nel pomeriggio di sabato 16 aprile 2022 a Vito d’Asio, un piccolo comune del Friuli Venezia Giulia, nel sinistro ha perso la vita il motociclista 29enne Stefano Strizzolo. Tutti i dettagli.

Incidente stradale a Vito d’Asio: morto il 29enne Stefano Strizzolo

Stefano Strizzolo è la vittima dell’incidente che si è consumato nella giornata di sabato 16 aprile 2022 a Vito d’Asio, più precisamente lungo la Provinciale 1.

Il giovane motociclista aveva soltanto 29 anni ed era originario di Castions di Strada.

La dinamica dell’incidente che ha spezzato la vita di Stefano Strizzolo

Stefano viaggiava a bordo della sua moto lungo la Strada Provinciale 1 nel pomeiggio di sabato 16 aprile, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo su un tornante ed è stato violentemente sbalzato dalla sella, per poi cadere oltre il guardrail nella scarpata.

L’intervento dei soccorritori e la morte di Stefano

Tempestivo è stato l’intervento dei soccorritori sul luogo dell’incidente, le condizioni di Stefano sono apparse sin da subito critiche, i sanitari lo hanno rianimato sul posto e poi hanno disposto il suo trasferimento presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Purtroppo il giovane centauro è morto poco tempo dopo il suo ricovero presso la struttura ospedaliera.