×

Travolta da un treno a Bollate: donna morta sul colpo

L'incidente mortale - che ha coinvolto la donna travolta da un treno a Bollate - ha provocato ritardi di diverse linee Trenord

Incidente

Una donna è stata investita e uccisa da un treno nelle vicinanze della Stazione di Bollate Centro, nel Milanese. Il sinistro si è verificato – oggi, 15 Febbraio, una decina di minuti dopo le 10:00 – all’altezza di Largo Federico Bellini.

Donna travolta da un treno a Bollate: chi ha diffuso la notizia

A diffondere la notizia è stata l’A.R.E.U. (Azienda Regionale Emergenza Urgenza), che nel luogo dell’incidente ha fatto pervenire due equipaggi su automedica e ambulanza. Tuttavia, la donna – una 48enne – è deceduta sul colpo. Di conseguenza, i tentativi di assistenza medica sulla donna sono risultati vani.

La ricostruzione della dinamica del sinistro

Sul luogo del sinistro erano presenti anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine, a cui sta spettando il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Tuttavia, non è stata esclusa l’ipotesi che la donna possa aver posto fine volontariamente alla sua vita.

Disagi sulle linee Trenord

A seguito del sinistro varie linee Trenord hanno subito ritardi, possibili variazioni di percorso e cancellazioni: Como – Saronno – Milano; Laveno – Varese – Saronno – Milano; Malpensa – Milano Cadorna; Malpensa – Milano Centrale; i treni della linea S12 Melegnano – Milano Passante – Milano Bovisa – Cormano; i treni della linea S1 tra Saronno e Milano Bovisa; i treni della linea S3 Milano Cadorna – Saronno in partenza da Milano.

A tal proposito, Trenord ha informato i suoi passeggeri che: a seguito di un sinistro che ha coinvolto una persona nelle vicinanze della Stazione di Bollate Centro e l’intervento delle Autorità competenti per i rilievi, i treni della linea potrebbero presentare ritardi medi di minuti 30. Inoltre, potrebbero verificarsi variazioni di percorso e cancellazioni. Di conseguenza, per avere informazioni aggiornate bisognerà visionare gli annunci, controllare i monitor di Stazione e seguire il proprio treno attraverso l’App Trenord.

Contents.media
Ultima ora