×

Trentino, fa il bagno nel lago e non riemerge: scomparso scout di 17 anni

Uno scout di 17 anni è scomparso dopo essersi fatto il bagno nel lago di Lavarone, in Trentino. Il giovane era in gita con gli amici, ma non è riemers

Ricerche

Durante una gita con gli amici, uno scout di 17 anni si è buttato nel lago per farsi un bagno, ma non è più riemerso. Il giovane è scomparso.

Trentino, fa il bagno nel lago e non riemerge: scomparso scout di 17 anni

Ore davvero pesanti e drammatiche, di grande apprensione, per un gruppo di scout. I vigili del fuoco e i volontari hanno battuto tutto il lago, palmo a palmo, per trovare il giovane scomparso. Il 17enne si è tuffato nel lago Lavarone, in Trentino, sopra la provincia di Vicenza e la Valdastico, ma non è più riemerso. L’allarme per il mancato rientro del ragazzo è scattato intorno alle 16. Il giovane era in gita con altri 7 amici.

Il giovane era sul pedalò con gli amici

I pompieri volontari di Lavarone, con il nucleo sommozzatori di Trento e i volontari di Calceranica, hanno scandagliato le acque del lago. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori di Trentino emergenza e le forze dell’ordine. Sono arrivati anche i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il 17enne della provincia di Vicenza, era su un pedalò insieme al suo gruppo di amici.

Si è tuffato in acqua, ma non è più riemerso.

Contents.media
Ultima ora