> > Troppo Sexy Beyonce. Ecco lo spot censurato di "Heat"

Troppo Sexy Beyonce. Ecco lo spot censurato di "Heat"

default featured image 3 1200x900

Beyoncè ormai è un vero e proprio marchio: dischi, film, vestiti e perfino profumi. La sua prima fragranza “Heat” (di cui lei ha solo disegnato la boccetta e approvato l’essenza) prodotta insieme al marito rapper Jay –Z arriva in tv con una pubblicità sensuale e partono le polemiche. Lo...

Beyoncè ormai è un vero e proprio marchio: dischi, film, vestiti e perfino profumi. La sua prima fragranza “Heat” (di cui lei ha solo disegnato la boccetta e approvato l’essenza) prodotta insieme al marito rapper Jay –Z arriva in tv con una pubblicità sensuale e partono le polemiche.

Lo spot in questione è stato censurato dalla tv britannica che lo manda in onda integralmente solo dopo le 19.30. Le motivazioni? L’ impietosa scure della censura è piombata perché la pubblicità è stata definita troppo provocante, volgare e offensiva nei confronti dei minori.

Cosa si vedrà mai nello spot incriminato? Beyoncè cammina avanti e indietro in una stanza con un vestitino rosso generoso di scollatura. Sculetta, ammicca e alla fine invita a prenderci la febbre (Catch the fever!). Il tutto è preceduto da 2 e dico 2 secondi in cui si intuisce il corpo nudo della bella cantante in una vasca.

Questi inglesi dovrebbero guardare un varietà di prima serata della nostra bella tv italiana. Altro che censura e limiti d’orario (in proposito, quale bambino va a letto alle 19.30?).

Ecco lo spot. Giudicate voi!
Lo spot integrale di Heat