> > Tutti i nuovi telefilm in arrivo su Mediaset nel 2011

Tutti i nuovi telefilm in arrivo su Mediaset nel 2011

default featured image 3 1200x900

Amanti della lunga serialità (Ehi parlo di telefilm) in arrivo una serie di novità per l'anno nuovo che potrebbero interessare molti di voi. Dai telefilm per ragazzine tutti canzonette, bacetti e matrone argentine fino ai grandi telefilm crime che si moltiplicano nel palinsesto invadendo pure la ...

post 22793
Amanti della lunga serialità (Ehi parlo di telefilm) in arrivo una serie di novità per l’anno nuovo che potrebbero interessare molti di voi. Dai telefilm per ragazzine tutti canzonette, bacetti e matrone argentine fino ai grandi telefilm crime che si moltiplicano nel palinsesto invadendo pure la mattina. Il sito Pubblitalia 80 ha già presentato la programmazione acchiappa ascolti/investimenti pubblicitari di casa Mediaset. A farla da padrone in campo telefilm, come al solito Italia Uno. Ma vediamo nel dettaglio:

MATTINA:
Alle 8,45 sveglia con “Pacific Blue” seguito da “Bones” che ricomincia dal principio col trasferimento da Rete 4. Alle 10.30 parte il poliziesco “Life” con le repliche degli appuntamenti serali già trasmessi e per finire “The Closer”.

POMERIGGIO:
Da segnalare (anche se non si tratta di Telefilm) il ritorno di Goldrake alle 13.40. Dopo i cartoni del pranzo arriva la nuova sit com “How I meet your mother” (E alla fine arriva mamma!) che prende il posto di “My name is Earl”. Sostituzioni anche per “Ugly Betty” rimpiazzato da “Il mondo di Patty“. “Gli incorregibili” sarà la nuova telenovela latina che approderà nel pomeriggio di Italia1 ma la verà novità è rappresentata da “Glee” in onda tutti i giorni alle 19.30.

SERA:
Serate tematiche per Italia uno. Lunedì sera spazio crime con i nuovi “CSI: New York” e “Fringe” (premiatissimo dalla critica) mentre il mercoledi si torna in corsia Con “House” e “Grey’s anatomy“. Rete 4 punta tutto invece su “Law and Order” e “Lie to me