×

Uccide animali e insetti e li mangia in tv, Bear Grylls

Ha frugato perfino nella carcassa di una zebra. Non ci credete? guardate i video qua sotto, ma solo se siete forti di stomaco!

default featured image 3 1200x900 768x576

bear g 13 300x225

Accendo la Tv: una lucertolona in una mano, un coltello nell’altra, via la testa e slurp!

Conati di vomito mi assalgono, ma no, non sto guardando il Tg1, mi sono imbattutto in una serie tv sulla sopravvivenza condotta da questo assoluto cretino che si fa chiamare Bear Grylls e va in onda su Italia 1.

Ecco l’abstract che troverete sul sito Mediaset: “Ogni episodio inizia con l’atterraggio del protagonista in un luogo selvaggio della terra, ad esempio in mezzo alla savana, in alta montagna, nel deserto o in una foresta pluviale. Munito dell’equipaggiamento minimo che potrebbe avere un turista disperso e seguito da una troupe televisiva […] si procurerà cibo (molto spesso si troverà a mangiare cibi disgustosi) e acqua utilizzando la sua esperienza, inoltre si costruirà un riparo per la notte”.

Questo tipo ti sembra già cretino in partenza, assolutamente ridicolo quando ti invita a prestare attenzione a come si sopravvive 10 giorni nel Sahara o in Siberia…una cosa che è capitata a chiunque almeno una volta nella vita, giusto?

Comunque non è per questo motivo che Mr. Bear è un cretino di prim’ordine; lo è perché in queste rocambolesche e insensate avventure, deve pur sfamarsi ed è qui che arriva il bello, perché il nostro è capace bere di tutto (urina, sterco di elefante strizzato, blahh!) ma, soprattutto, di mangiare di tutto, ovviamente dopo averlo ucciso: ora, io non sono un animalista militantissimo, però spiegatemi che bisogno c’è, per una dimostrazione inutile, di andare a rompere le scatole a povere bestie, per di più negli unici posti al mondo dove splendidi esemplari potrebbero ancora morire di vecchiaia! Vi giuro che ha ucciso e mangiato (crudo) di tutto.

Ha frugato perfino nella carcassa di una zebra. Non ci credete? guardate i video qua sotto, ma solo se siete forti di stomaco.

Poi ditemi cosa ne pensate: non è una violenza bella e buona sugli animali questa???


Contatti:
38 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
25 Giugno 2010 12:34

Ho avuto modo di vedere alcune volte il programma e da quanto leggo questo vale anche per ESSE che scrive questo commento. In primis non concordo sul fatto che quest uomo sia un cretino, dice di essere uno che ha ricevuto addestramento nei reparti speciali dell esercito quindi, per lo meno nella vita ha creduto in qualcosa, del fatto che invece se ne vada a mangiare cadaveri, cetrioli di mare, scoiattoli siberiani impiccati mediante rudimentali trappole dal DUBBIO funzionamento, beh, che dire, questo non fa molto piacere, poi le carcasse lasciamogliele scuoiare, ci penserebbero altri animali al loro consumo,lo sterco… Leggi il resto »

andrua
27 Giugno 2010 22:57

cmq bear grylls non è cretino e io lo adoro! W BEAR!!!e poi di animali ne uccide forse uno alla settimana e sai quanti ce ne sono….ha ricevuto addestramento nell’esercito quindi di cose ne ha vissute…….

Marco
30 Giugno 2010 23:52

Sì Fabio la TV trasmette altre porcherie, e tante, ma questo non c’entra. Mi sono appena imbattuto in questo programma per la prima volta poco fa, e sono allibito. Ho voluto subito cercare sul web qualche commento. Mi sembra strano, che è dire poco, che possa andare in onda una trasmissione del genere. Non ha senso, qui non si tratta di incontro tra culture, questa avviene per altre vie e in altri contesti, personali o collettivi che siano, ma altri!! non è la “tecnica di sopravvivenza” in sè a sorprendere…qui si tratta di contenuti proposti da una delle maggiori reti… Leggi il resto »

nicola
3 Luglio 2010 12:01

per me è un mito io lo seguo da 1 anno da sky. e mi piace molto. se non ti piace non dire che è un cretino ed e disgustoso.

rosaria
7 Luglio 2010 23:06

ma quando trasmettono le puntate in tv? io ho visto solo quella dove svuota un cammello per avere un riparo notturno.

Bella
8 Luglio 2010 16:24

Non è affatto un cretino anzi è utile, insegna tantissime cose e poi oltre a uccidere piccoli animali e insetti, non ammazza nessun altro perchè si accontenta di nutrirsi di carcasse morte di animali più grandi ( come la zebra e il cammello, già trovati morti) . Vorrei vedere voi se dopo un incidente aereo vi trovaste su un isola deserta senza nulla da mangiare o bere..

Jco
9 Luglio 2010 19:50

Un cretino non lo è di sicuro, perchè cmq ha esperienza, lavora per le forze speciali dell’esercito e altro..però è risaputo che sia facilissimo morire nel caso si mangi un animale morto, trovato in mezzo a un prato (cm la savana) oppure bevendo sterco, pieno zeppo di batteri micidiali per l’uomo. Inoltre, mettendo caso che si sopravviva a stupidate del genere (come capita a lui, sempre che sia tutto vero) è facilissimo incappare in dissenterie, vomito e grossi problemi intestinali e a tutto l’organismo, cosa mortale nel caso ci si trovasse in condizioni precarie, senza la possibilità d cure mediche.… Leggi il resto »

hendrics
20 Luglio 2010 09:48

questo è un grande pazzo…sarebbe utile ritornare a vivere in questo modo..si capirebbe veramente cosa significa vivere a questo mondo..visto che cn la società d’oggi lo stiamo dimenticando..

STACEPPA
24 Luglio 2010 14:46

MA VAFFANCULO TE E LA TUA VIOLENZA ANIMALISTA DEL CAZZO!!!
LUI LO FA PER FARCI VEDERE COME SI POSSA SOPRAVVIVERE, LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE SONO INSCENATE.. AD ESEMPIO LA ZEBRA E IL CAMMELLO LI HANNO GIA’ PREPARATI PRIMA

LE VIOLENZE SUGLI ANIMALI SONO ALTRE VAI A NAPOLI O A PALERMO E SE SAI ANDARE NEI POSTI GIUSTI, LE VEDI QUALI SONO LE VERE VIOLENZE

VIA BEAR!!!!

Luca
27 Luglio 2010 14:26

Ma che cavolo scrivete ? Insegna cose utili ? Ma quando mai vi capiterà di finire nelle paludi indonesiane ? Suvvia… Inoltre io ho fatto lo scout e vi garantisco che so tranquillamente tutto quello che sa lui quindi non mi pare sto super personaggio. Lo schifo vero è il fatto che uccida animali per fare una trasmissione. Certo spesso mangia vermi ma ieri sera ha catturato un varano e tenendolo per coda gli ha frantumato la testa contro un albero per poi mangiarne la coda. Ma io dico ti pare ? Vorrei vedere se uno venisse in casa tua… Leggi il resto »

dori
27 Luglio 2010 16:44

Io credo che il personaggio sia un imbecille che a differenza di tanti altri ha trovato il modo di far quattrini. Possiede una buona dose di vanità,insensibilità, insensatezza e un sovraccarico di spirito di competizione. Un invasato. D’altro canto, non tutti vengono equipaggiati al meglio da madre natura. E fin qui, potrei anche voltarmi dall’altra parte giacchè il soggetto di per se, non mi ispira alcun interesse e in tv posso guardare quel che più mi si confà. Mi disgusta però il fatto che uccida, strada facendo, qualunque forma di vita gli si pari davanti. Mette mano al coltello e… Leggi il resto »

Petauro
28 Luglio 2010 20:34

Allora, ho visto anche io per caso l’individuo funesto, di primo acchito è alla art attack, carino, a modo, pulito, poi furbo come pochi tira fuori il lato spietato, mozzando vite come fosse normale e necessario, quando invece non lo è. Per prima cosa il fatto che sia stato nell’esercito la dice lunga sull’idiozia dell’individuo, che invece per qualche genio che porterà idee nel mondo (ironico) è motivo di vanto. Seconda cosa, sono capitato appena prima dell’uccisione del povero Varano, che magari salvo per mesi dai morsi degli indigeni o dei predatori, proprio un minchione occidentale mangiacadaveri in tivvù doveva… Leggi il resto »

Animalisti...puff
29 Luglio 2010 19:09

I soliti moralisti che hanno fiato da perdere. Primo Bear è una persona preparatissima (e a riguardo mi piacerebbe sapere con quale gruppo l’amico scout ha potuto imparare “le stesse” conoscenze di Bear); ha viaggiato in tutto il Mondo conoscendo ed ammirando i più diversi luoghi in cui la natura da il suo sfogo. Sa perfettamente quale animale può uccidere per nutrirsi e quale non si può toccore, per cui non incorre in nessuna infrazione. Beh certamente sono situazione in cui al 99% non ci capiteranno mai ma lui attinge le sue nozioni sopratutto dai locali che vivono in quella… Leggi il resto »

Lorenzo
29 Luglio 2010 20:14

Voi che vi lamentate di Bear Grylls che uccide animali a destra e a sinistra,non è lo stesso quando voi mangiate 30 kg di carne bovina?

AbbuotoPawwa
2 Agosto 2010 22:17

@Lorenzo @Animalisti…puf Care teste di cazzo… NON E’ la stessa cosa. Quando IO mangio una bella bisteccona lo faccio per nutrirmi e perché mi piace la carne. LUI ammazza e mangia di tutto solo per aggiungere violenza gratuita ad una trasmissione televisiva del cazzo FINTA tanto quanto i capelli di Lucio Dalla. Trasmissione televisiva che gli ha dato soldi e notorietà. E’ dal 2007 che lo show del vostro eroe è stato sputtanato in Inghilterra, il vostro intrepido avventuriero dormiva e mangiava regolarmente in hotel dopo essersi fatto una bella spremuta di merda davanti la telecamera per la gioia di… Leggi il resto »

madrenatura
3 Agosto 2010 18:29

Ma è proprio necessario insultare il prossimo per esprimere il proprio pensiero? Dal mio punto di vista, una bistecca non è altro che un cadavere (ancorchè già sezionato). La bistecca implica quindi che l’animale venga ucciso. Ora, devo sforzarmi (e anche parecchio) per riuscire a far quadrare i conti. L’animale ucciso per farne bistecche è lecito, mentre l’altro, ucciso per una trasmissione non lo è? Alla fine non sono comunque stati uccisi? La violenza gratuita non riguarda solo gli animali uccisi dallo stolto Bear. Anche la bistecca, prima di divenire tale era parte di un essere vivente. Uccidere qualcuno (animali… Leggi il resto »

madrenatura
4 Agosto 2010 12:42

Il meglio che bear ci poteva offrire l’abbiamo visto tutti. Inutile sprecar tempo sul personaggio. Riguardo agli altri (a noi): molte delle azioni che eseguiamo sono dettate dal meccanico svolgimento della quotidianità. Nutrirsi è divenuto parte del meccanismo e, con il supporto di errate convinzioni, siamo arrivati al punto che non mangiamo ciò che ci fa bene ma quello che pensiamo sia giusto mangiare. La prima che mi viene in mente: “sei anemico, mangia carne di cavallo”. Fesserie. E’ ridicolo pensare che la maggior parte di noi si nutra “per sentito dire” o senza pensare al perchè mettiamo in bocca… Leggi il resto »

Miky
20 Agosto 2010 01:11

CAVOLO SE HAI RAGIONE Xò NN è MICA UGUALE ALLA CARNE CHE MANGIAMO NOI! STO DEFICIENTE AMMAZZA DEI POVERI ANIMALI SOLO X UN PROGRAMMA TV!

Bear for ever
10 Dicembre 2010 01:53

Io odio voi animalisti de stoc….,è il ciclo della vita lo capite si o no?!Noi siamo ornivori,mangiamo sia vegetali che carni,i leoni sono carnivori e le zebre sono erbivore.Qualcuno è mai andato da un leone a rompergli i coglioni solamente perche uccide la sua preda per mangiarla…no non mi pare!Voi animalisti del c…. direte,…apputno che l’uomo è ornivoro invece di mangiare carne puo mangiare verdure,…a si???? Sapete quante proteine contiene una buona e gustosa bistecca al sangue?certo ci sono anche i legumi che hanno proteine ma la carne è carne e se nessuno rompe il cazzo ai leoni perche me… Leggi il resto »

diego
23 Dicembre 2010 20:37

tutto questo per una persona k si nutre di 3-4 insettini al mese??? quanti ne esistono in natura???Sapete almeno quanto cibo e quanta carne viene sprecata ogni giorno da tutti noi?? tutto il rispetto possibile per una persona addestrata nei S.A.S. e che ha scalato l’Everest, è un modello di volontà di farcela ad ogni costo, e che nulla è impossibile, basta avere le conoscenze giuste e forza di volonta. quindi tante storie per un insetto!!! quindi attento a finire la cena questa sera.
Viva BEAR

Gabriele
28 Dicembre 2010 22:47

Io vedo sempre il programma di Bear e non vedo niente di insolito, almeno per la maggior parte di volte. Prendiamo il coniglio ad esempio, lui lo ha ucciso spellato e poi lo ha cucinato, e voi invece?? andate al supermercato, lo comprate e lo mangiate… L’unica differenza è che voi lo avete comprato già morto mentre lui no… Quindi cari animalisti del c…o, guardatevi allo specchio e fatevi un esame di coscienza, dato che criticate un uomo che mangia carne proprio come voi!! Almeno lui lo fa per insegnare qualcosa poco poco importante: SOPRAVVIVERE!! Quindi fatemi la cortesia di… Leggi il resto »

asdsaddsads
8 Gennaio 2011 23:48

io invece ho appena segnalato la cosa al sito di grylls.. farsi dare del cretino da un individuo ( donna? uomo? poco importa ) che probabilmente soffre di complessi di inferiorità e parecchi disturbi… non vedo perchè la dovrebbe passare liscia.. il punto più ilare di tutta questa dettagliata pseudodisquisizione sul motivo per cui sarebbe un cretino è: perchè caccia e mangia gli animali.. ( pochi tra l’altro, molto pochi ) .. Quindi tutti i cacciatori del mondo sono dei cretini, giusto? ( proprietà transitiva, sai cos’è? ) .. Ma è un cretino anche perchè mangia gli animali.. Quindi stessa… Leggi il resto »

asdsaddsads
8 Gennaio 2011 23:49

io invece ho appena segnalato la cosa al sito di grylls.. farsi dare del cretino da un individuo ( donna? uomo? poco importa ) che probabilmente soffre di complessi di inferiorità e parecchi disturbi… non vedo perchè la dovrebbe passare liscia.. il punto più ilare di tutta questa dettagliata pseudodisquisizione sul motivo per cui sarebbe un cretino è: perchè caccia e mangia gli animali.. ( pochi tra l’altro, molto pochi ) .. Quindi tutti i cacciatori del mondo sono dei cretini, giusto? ( proprietà transitiva, sai cos’è? ) .. Ma è un cretino anche perchè mangia gli animali.. Quindi stessa… Leggi il resto »

asdsaddsads
8 Gennaio 2011 23:49

io invece ho appena segnalato la cosa al sito di grylls.. farsi dare del cretino da un individuo ( donna? uomo? poco importa ) che probabilmente soffre di complessi di inferiorità e parecchi disturbi… non vedo perchè la dovrebbe passare liscia.. il punto più ilare di tutta questa dettagliata pseudodisquisizione sul motivo per cui sarebbe un cretino è: perchè caccia e mangia gli animali.. ( pochi tra l’altro, molto pochi ) .. Quindi tutti i cacciatori del mondo sono dei cretini, giusto? ( proprietà transitiva, sai cos’è? ) .. Ma è un cretino anche perchè mangia gli animali.. Quindi stessa… Leggi il resto »

esse fottiti
26 Gennaio 2011 06:28

VA-FFAN-CU-LO

nunzio
28 Gennaio 2011 20:01

RAGAZZI BEAR NON UCCIDE GLI ANIMALI SOLO X FARE UN PROGRAMMA TV MA LO UCCIDE PERCHE HA FAME E NON PER FINTA XKE MENTRE GIRA IL PROGRAMMA LUI AVRA FAME.LO FA ANKE PER DARE DIMOSTRAZIONE MA ANKE PERKE HA FAME KE SI PUO MANGIARE IN UN POSTO COME QUELLO LA PASTA O GLI HUMBURGER????IO PENSO DI NO.POI RAGAZZI NON ABBIATE PIETA DEGLI ANIMALI XKE SE UN ORSO O UN SERPENTE HA FAME E VEDE UNO DI NOI NON DICE POVERINO QUELL’UMANO L’ORSO TI SBRANA SENZA PENZARE ALLA TU VITA XKE VOI DITE POVERINO QUEL SERPENTE PERO SE IL SERPENTE HA… Leggi il resto »

RICCARDO
9 Febbraio 2011 02:14

CRETINO!!!!!!!!!!!!!!! CONCORDO CON L’ ANIMALISTA E PER LA CRONACA L’ UOMO NON E’ ONNIVORO MA VEGETARIANO!!!!!!!! SE NON CI CREDETE DOCUMENTATEVI…. L’ UOMO HA UN INTESTINO LUNGO COSA CHE SOLO I MAMMIFERI ERBIVORI HANNO E CHE I CARNIVORI NN HANNO PERCHE LO HANNO CORTO, PER UNA DIGESTIONE VELOCE…..POI L’UOMO NON HA ARMI DI DIFESA NATURALI….L’ UOMO E’ NATO PREDA…MA CON LA CULTURA ANTICA L’ UOMO HA INIZIATO A MANGIARE CARNE E SI E’ DEFINITO ONNIVORO…..PERCHE ESISTONO UOMINI VEGETARIANI E NON UOMINI CARNIVORI? PERCHE LA L’ ALIMENTAZIONE VEGETARIANA E’ D’ OBBLIGO SENNO IL FEGATO SE NE VA A PUTTANE……..ORMAI L’ UOMO… Leggi il resto »

marco
3 Marzo 2011 13:31

FACCIAMO SPARIRE QUESTO COGLIONE CHE MANGIA ANIMALI VIVI PER FARE TELEVISIONE .. è UN INSULTO ALLA NATURA PRIMA COSA E SECONDA A CHI MUORE DI FAME DAVVERO NEL MONDO.. LUI NON HA BISOGNO DI MANGIARE UN GROSSO PESCE GATTO, UN SERPENTE O SCONSACRARE UNA CARCASSA DI ZEBRA PER MANGIARE QUELLO CHE HA NELLO STOMACO. VI PREGO FERMIAMOLO LUI E SKY.

Fede
5 Marzo 2011 13:45

Cara Esse seguo con molto entusiasmo il programma di Bear e non ci ho visto mai nulla di male, si certo fa cose sconsiderate e all’estremo, tipo gettarsi da una rupe,attraversare crepacci e nuotare nudo sotto la superficie ghiacciata di un lago, ma tuttavia non penso che sia da “cretini” tecniche base di sopravvivenza che potrebbero tornare utili se per esempio ci si perdesse per una notte in un bosco o durante qualcje altra gita.Bisogna ammettere che oggigiorno la possibilità di smarrirsi diventa sempre più remota, a meno che non ci si tuffi in imprese rischiose, però comunque è sempre… Leggi il resto »

CLAUDIA
11 Marzo 2011 00:30

Questa è l’involuzione di una società carnivora che ora sta passando a mangiare gli animali da affezione e che se continuerà così,arriverà a mangiare la carne umana anche se il cannibalismo già esiste:vedi le guerre…..nessun animale uccide il simile della sua specie. In una società senza morale è facile che specialmente nei giovani non si formi più quello che Freud chiamava il super-io ,ossia i freni inibitori,e si arrivi a fenomeni orribili e pietosi come quelli,innumerevoli,che avvengono in Cina. Questo soggeto che voi amate tanto,usa dei mezzi di comunicazione fortissimi per ….comunicare solo MORTE.E basta.E lo guardano milioni di ragazzini… Leggi il resto »

antonio
11 Marzo 2011 14:52

Condivido.
E’ un povero cretino e nel suo programma c’è ben poco di apprezzabile.
Mi auguro che prima o poi quel cavolo di paracadute non si apra.
Così la facciamo finita con questo idiota.
Che si vada a cercare un lavoro!

Barba Bianca
23 Ottobre 2012 16:11

ma vai a cagare…..e poi ti mangi la braciola

Catania Roma
15 Ottobre 2014 15:02

Questo sito è davvero completo in tutto. Complimenti per l'articolo, molto interessante.
By http://www.prenotaora.com


Contatti:

Leggi anche