> > Uccisa mentre fa jogging: la mamma perdona l'assassino

Uccisa mentre fa jogging: la mamma perdona l'assassino

wendy martinez

Negli USA una 35enne è stata uccisa una settimana dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio. La mamma dice di non avere spazio per "l'odio".

“Quando l’ho vista in quel vestito non avrei mai immaginato che sarebbe stato quello per la sua sepoltura” ammette la mamma di Wendy Martinez durante i funerali della figlia. La 35enne di Washington è stata uccisa con diverse coltellate mentre faceva jogging. La signora Cora Martinez durante la veglia funebre però assicura di aver perdonato il suo assassino.

“Perdono chi ha ucciso mia figlia”

Prima di morire Wendy Martinez “ha vissuto i sette giorni più felici della sua vita” assicura la mamma. La 35enne infatti aveva appena ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato. “Era molto eccitata, non appena ha ricevuto l’anello di fidanzamento me lo ha fatto sapere e siamo andati a cercare il vestito da sposa” racconta la signora Cora Martinez durante la veglia prima del funerale.

Wendy Martinez è infatti stata uccisa. L’omicidio è avvenuto la sera di martedì scorso nel quartiere di Logan Circle a Washington. La 35enne era uscita come quasi ogni giorno per fare un po’ di jogging. Sul suo percorso però ha incontrato presumibilmente Anthony Marquell Crawford, di 23 anni. L’uomo è accusato di aver aggredito la giovane con sette coltellate alla testa, al collo e alla schiena. Per la ragazza, le ferite sono state fatali.

Nonostante la brutalità dell’assassinio, la mamma di Wendy spiega di aver scelto la via del perdono. “Il mio cuore è stato spezzato in mille pezzi, ma io perdono quell’uomo” spiega infatti. “Il mio cuore non ha spazio per odio e risentimento. – precisa – Crediamo nel giudice, sarà lui a condannarlo e a dire che cosa si è meritato”. Cora Martinez precisa anche: “Sto chiedendo anche alla mia famiglia di perdonarlo, perché – assicura – ora Wendy è in pace, felice”.