> > Capitano Ultimo torna in Capitanata a volto scoperto come candidato alle Europee

Capitano Ultimo torna in Capitanata a volto scoperto come candidato alle Europee

Il ritorno di Capitano Ulitmo in Capitanata a volto scoperto

Capitano Ultimo sta portando avanti il suo tour come candidato alle Europee, a volto scoperto.

Capitano Ultimo sta portando avanti il suo tour come candidato alle Europee, a volto scoperto. Sergio De Caprio torna in Capitanata.

Capitano Ultimo torna in Capitanata a volto scoperto come candidato alle Europee

Capitano Ultimo torna in Capitanata, con il volto scoperto. Il tour di Sergio De Caprio, candidato alle Europee nella circoscrizione Sud per la lista Libertà trainata da Cateno De Luca, farà tappa a San Severo e Torremaggiore lunedì 6 maggio. Lo hanno annunciato i coordinamenti regionali di Sud chiama Nord e Insieme Liberi, due delle 19 sigle della lista Libertà.

L’ex generale dei Ros che mise le manette a Totò Riina 31 anni fa, che ha ispirato molti libri e molte fiction, ha da poco scoperto il suo volto. Dopo 42 anni di onorato servizio, in cui si è occupato anche di tutela dell’ambiente, è in congedo. Era stato chiamato dalla Governatrice Jole Santelli all’assessorato all’Ambiente della Regione Calabria ed è stato l’unico incarico politico fino a questa candidatura.

Il ritorno di Capitano Ultimo in Capitanata

Capitano Ultimo sarà accolto dalla candidata sindaco di San Severo Anna Paola Giuliani, appoggiata dal partito di De Luca, che lo accompagnerà in visita all’associazione torremaggiorese Atletico Torremaggiore – Sport e Legalità, riunita al Castello Ducale, alla presenza della candidata alla carica di sindaco del centrodestra Margherita Di Pumpo. Dopo sarà a San Severo, in visita all’associazione foggiana Vittime di Ingiustizia.