Lo scorso 11 di ottobre, il 31enne Manuel Mastrapasqua è stato ucciso a coltellate a Rozzano dal 20enne Daniele Rezza per un paio di cuffiette wireless. Ecco la richiesta del pm durante l’udienza di oggi.
Manuel Mastrapasqua, ucciso per delle cuffiette: al processo l’audio dell’omicidio
Era l’11 ottobre del 2024 quando Daniele Rezza, 20 anni, ha ucciso a coltellate Manuel Mastrapasqua, 31 anni, a Rozzano, Milano.
Il motivo? Un paio di cuffiette wireless da pochi euro. Nell’udienza di oggi, mercoledì 2 luglio 2025, in aula è stato fatto ascoltare l’audio degli ultimi momenti di vita del 31enne, il quale stava inviando un vocale alla propria fidanzata, prima di essere ucciso. La madre, il fratello e la fidanzata hanno preferito uscire dall’aula, solamente la sorella è rimasta ad ascoltare la registrazione.
Manuel Mastrapasqua, ucciso per delle cuffiette: la richiesta del pm
La Procura di Milano ha chiesto di condannare a vent’anni di carcere Daniele Rezza, per l’omicidio di Manuel Mastrapasqua. La Procura ha inoltre chiesto di escludere tutte le aggravanti che gli venivano contestate e di riconoscere le attenuanti generiche. Il verdetto è atteso oggi verso le ore 17.00. L’avvocata della famiglia della vittima, Roberta Minotti, ha detto in aula che i vent’anni richiesti dal pm non siano giustizia.