Rosanna Siino, ex dama del trono over di Uomini e Donne, una delle protagoniste dell’ultima stagione, si è espressa in uno sfogo contro gli haters. Dopo aver conquistato le attenzioni di Giuseppe, il quale aveva chiuso con Sabrina Zago, decidendo di uscire con lei per poi concederle l’esclusiva dopo pochi appuntamenti, Rosanna ha lasciato il programma proprio con Giuseppe con cui la storia continua.
Uomini e Donne, Giuseppe e Rosanna: lo sfogo che punta l’attenzione sugli haters
La coppia, tuttavia, ha di recente affrontato la prima crisi insieme, riuscendo però a superare il tutto. Nel trascorrere delle prime settimane lontano dai riflettori, l’ex cavaliere e l’ex dama del trono over hanno condiviso tanti contenuti di coppia mostrando ai fan anche le serate danzanti che si ritagliavano. Nei vari post, tuttavia, accanto ai commenti positivi, non sono mancati commenti durissimi dagli haters, tanto che l’ex dama ha deciso di lanciare un messaggio. Sul proprio profilo Instagram, Rosanna Siino ha infatti postato un post con le parole di Francesca Michielin, che affronta l’argomento di tanto odio e cattiveria che c’è in giro. Un modo, quello dell’ex dama, di puntare l’attenzione sugli haters che, spesso, feriscono utilizzando parole che non dovrebbero mai essere usate. “Commenti cattivi, giudizi non richiesti, attacchi gratuiti. Li ricevo spesso anche io. E nonostante possa sembrare che non mi tocchino, la verità è che mi sensibilizza parecchio “vedere quanta cattiveria vogliano trasmettere”. Perché dietro uno schermo c’è sempre una persona reale. Con una storia, una sensibilità, una vita”, scrive Rosanna.
“Rispetto sempre. Anche online”
“Come ha detto Francesca Michielin, forse se facessimo tutti più spesso i conti con noi stessi, sentiremmo meno il bisogno di demolire gli altri per stare meglio. Io ho imparato a non restare zitta. A non farmi definire da chi cerca di ferire. Ma ci tengo a ricordare che le parole pesano. Anche quelle scritte. Anche quelle che iniziano con “era solo uno scherzo. Rispetto sempre. Anche online”, ha concluso l’ex dama.