Argomenti trattati
Elio Servo, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, ha annunciato di aver abbandonato il programma di Maria De Filippi. L’uomo ha fatto questa scelta per un motivo ben preciso e nelle sue parole si coglie una frecciatina alla trasmissione.
Uomini e Donne: Elio Servo ha abbandonato il programma
Tramite il suo profilo TikTok, Elio Servo ha fatto un annuncio a sorpresa. Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha rivelato di aver abbandonato il programma di Maria De Filippi. L’uomo ha fatto questa scelta perché sostiene che la trasmissione non serva davvero a trovare l’amore.
L’annuncio di Elio Servo
Elio ha condiviso su TikTok una serie di foto che lo ritraggono nei camerini di Uomini e Donne, poi ha annunciato:
“Un caro saluto a tutti, io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova, e allora basta così. Vado via. Grazie a tutti”.
Nelle parole di Servo si coglie una chiara frecciatina al programma di Maria De Filippi. “E’ vero, lì non si trova“: il cavaliere si riferisce all’amore che, a quanto pare, non si può trovare a Uomini e Donne.
Elio Servo non cita Tina Cipollari
Nell’annuncio di abbandono, Elio non ha citato Tina Cipollari, sua acerrima nemica. Servo si è limitato a lanciare una frecciatina a Uomini e Donne, sottolineando che il programma non serve a trovare l’amore, ma solo a fare show.