> > USA, 40enne spara contro auto di passaggio e uccide un bimbo: illesa la madre

USA, 40enne spara contro auto di passaggio e uccide un bimbo: illesa la madre

USA ucciso bambino

Una nuova tragedia ha scosso gli Stati Uniti. Un uomo di 40 anni ha colpito un bambino di 8 anni mentre sparava le auto in transito. Il piccolo è morto.

L’ennesima tragedia è avvenuta negli USA. Questa volta ci spostiamo per le strade di Florence nel South Carolina dove un uomo di 40 anni ha ucciso un bambino di appena otto anni dopo essersi messo a sparare contro diverse auto in transito. Stando a quanto si apprende il piccolo che veniva dal New Hampshire stava trascorrendo le vacanze con la sua famiglia.

USA, ucciso bambino di otto anni in vacanza con i genitori

Il bambino si trovava in macchina con i suoi genitori quando l’uomo si è messo a sparare tra i veicoli in corsa. Ad essere colpito è stato anche il padre. Quest’ultimo che si trovava alla guida dell’auto, è stato ferito. Sta bene fortunamente la madre, rimasta illesa. Secondo la testata CNN il dramma si sarebbe consumato lo scorso 28 maggio. La vicenda tuttavia è diventata di dominio pubblico solo in queste ultime ore.

Il sospettato è accusato di omicidio

Nel frattempo la Polizia è intervenuta sul posto. Gli agenti hanno rinvenuto in un veicolo due persone tra cui la vittima di otto anni. Trasportati in ospedale, il piccino purtroppo non ce l’ha fatta. Il padre del bambino ha riportato invece una ferita alla gamba, ma non sarebbe in condizioni critiche.

Rimane da chiarire invece il motivo della sparatoria. La persona accusata di essere l’autore di questo folle gesto è stato arrestato e dovrà rispondere di omicidio.