La coppia Peparini-Muller è nata sotto i riflettori, davanti agli occhi di tutta Italia, ma oggi si è allontanata dalle semplici storie nate in tv, diventando qualcosa di molto più intimo. L’amore per la danza, condiviso da entrambi, li ha portati, prendendo le distanze dallo studio televisivo di Amici, a superare alti e bassi, affrontando anche pregiudizi e difficoltà che sembravano, probabilmente solo agli occhi esterni, insormontabili.
La vita di entrambi oggi è piena di felicità: sono riusciti a costruire una famiglia e hanno molti progetti davanti a loro. La storia nata sotto i riflettori non è più solo questo, ma è anche, e soprattutto, una dimensione ben più intima, fatta di sogni e speranze condivisi. Tutto ciò si può evincere chiaramente dai nuovi messaggi pubblicati dallo stesso Andreas Muller sui social.
Cosa sta affrontando la coppia Peparini-Muller
Andreas Muller, nel suo post social di ieri, 28 gennaio, ha deciso di parlare a cuore aperto con i suoi fan. Racconta con entusiasmo ed emozione il percorso intrapreso lontano dalla televisione, sottolineando come Veronica Peparini lo stia supportando e sia parte integrante di questo cammino.
Non mancano però le difficoltà quotidiane, presenti in ogni coppia. L’ex vincitore di Amici, infatti, si apre con il pubblico raccontando come la coppia abbia deciso di vendere la casa dove la loro famiglia è nata: “Abbiamo venduto casa (perché i soldi non cadono dal cielo) ed ora aspettiamo di entrare nella nuova (manca ancora un po’). Come si dice: chiusa una porta si apre un portone… speriamo”.
Già da queste parole si comprende come il post voglia raccontare anche gli aspetti più normali della vita di coppia, senza idealizzare l’esistenza dei personaggi famosi, toccando temi concreti come la scelta di lasciare la propria casa.
Tra quotidianità, ironia e nuovi inizi
Muller ci tiene però a sottolineare come la sua vita con la ballerina stia andando comunque a gonfie vele e come entrambi siano consapevoli di essere dei bravi genitori per le loro due bambine, imparando a ritagliarsi sempre più momenti da trascorrere insieme e osservando con emozione come le figlie crescano giorno dopo giorno, diventando sempre più belle.
Insomma, tutto il post è un alternarsi di alti e bassi, raccontati però con il tono ironico che i fan hanno imparato a riconoscere. Muller racconta, ad esempio, di come la Peparini abbia iniziato ad acquistare carte Pokémon, una passione apparentemente lontana dal mondo della celebre ballerina. Parla anche del desiderio di ritagliarsi uno spazio per sé, ricominciando ad allenarsi, attività che con l’avvio della nuova esperienza lavorativa aveva leggermente trascurato.
Il post si conclude con parole semplici, quasi a voler ribadire che la distanza tra lui e i suoi fan non sia poi così grande come spesso si immagina, e che la loro sia una famiglia normale, come tante altre, in cui l’incertezza dei nuovi inizi è sempre presente.