> > Vinci una crociera al giorno: scopri il nuovo concorso 2021 di Costa Crociere

Vinci una crociera al giorno: scopri il nuovo concorso 2021 di Costa Crociere

concorso vinci una crociera con costa crociere

Il concorso di Costa Crociere offre una soluzione a chi è stanco di immaginare il prossimo viaggio e vuole pianificare una crociera senza pensieri.

Costa Crociere non ha certo bisogno di presentazioni: parliamo della compagnia di navigazione italiana più famosa ed apprezzata, ma anche della più solida ed affidabile. Il gruppo Costa, insomma, rappresenta una vera e propria garanzia e coloro che hanno avuto la fortuna di fare una crociera con questo partner sanno perfettamente di cosa stiamo parlando. La flotta è composta da navi straordinarie, in grado di offrire tutti i comfort a bordo per rendere la crociera un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Ormai in moltissimi hanno viaggiato con Costa e adesso questo gruppo è pronto a ripartire, tornando a far vivere delle emozioni uniche ai propri passeggeri.

Costa Crociere: prenotare online non è mai stato così semplice

Costa Crociere ha sempre posto una grande attenzione verso il cliente e proprio per questo motivo non è mai rimasta indietro per quanto riguarda servizi ed innovazioni utili. Adesso, grazie al portale e all’applicazione dedicata, trovare la destinazione perfetta e scoprire decine di crociere online è davvero semplicissimo ma c’è di più. Il gruppo Costa infatti ha implementato il servizio di prenotazione, dunque è possibile acquistare il biglietto direttamente via web, in modo sicuro ed immediato.

Considerato l’attuale periodo, Costa Crociere offre anche la possibilità di disdire la propria prenotazione senza pagare alcuna penale: ogni cliente può farlo fino a 15 giorni prima della partenza e questo è un bel vantaggio. Non c’è tempo da perdere insomma: se siete stanchi di immaginare il vostro prossimo viaggio e volete pianificare una crociera senza pensieri, andate subito sul sito web! Scoprirete delle offerte davvero molto interessanti e conviene approfittarne al più presto. A bordo potrete tornare finalmente a vivere l’esperienza della crociera, in totale sicurezza: il gruppo Costa ha infatti previsto un nuovo protocollo di misure anti-Covid proprio per garantire a tutti i passeggeri un’esperienza rilassante e sicura.

Il nuovo concorso Costa Crociere: in palio una crociera al giorno

Il gruppo Costa ha lanciato da poco il nuovo concorso “Vinci e parti”, che sta già riscuotendo un enorme successo perché effettivamente alquanto allettante. D’altronde, per partecipare non occorre fare nulla se non iscriversi al Costa Club (sempre che non siate già soci) e compilare l’apposito modulo online inserendo pochissimi dati. L’intera procedura è semplice e rapida: nel giro di pochi minuti si riesce a compilare tutto. È però il che lascia senza parole, in quanto puoi vincere una crociera al giorno: 7 notti nel Mediterraneo, in cabina con balcone sul mare e in trattamento All-Inclusive! Un vero e proprio sogno che si avvera insomma: perché mai lasciarsi sfuggire questa opportunità?

Non è tutto: coloro che parteciperanno al concorso ma non saranno tra i fortunati vincitori, non rimarranno a bocca asciutta. Riceveranno infatti un voucher del valore fino a 100 euro da spendere a bordo durante la prossima crociera, a patto che la data di partenza non sia successiva al 30 novembre 2021. Un’occasione da non perdere dunque: si vince in tutti i casi!