×

Vicenza, donna uccisa in strada dall’ex compagno: killer in fuga

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola a Vicenza: l'omicidio è avvenuto in strada ad opera dell'e compagno, ora in fuga.

Roma tentato omicidio

Tragedia a Vicenza, dove una donna di 42 anni di origine serba è stata uccisa in strada a colpi di pistola. L’aggressore sarebbe l’ex compagno, fuggito dopo il delitto e attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

Donna uccisa a Vicenza

La tragedia si è consumata intorno alle 8:30 di mercoledì 8 giugno 2022 in via Vigolo. Secondo quanto ricostruito, la donna aveva appena accompagnato i due figli a scuola ed era risalita sulla sua auto quando l’ex compagno, con cui forse aveva un appuntamento, ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco nella sua direzione.

La 42enne si trovava ancora dentro la vettura quando l’uomo ha iniziato a sparare ed è stata uccisa quando è scesa per tentare di scappare a piedi.

I residenti della zona hanno sentito distintamente una raffica di colpi, sei secondo alcune testimonianze. “Il rumore degli spari è stato forte e non abbiamo subito capito cosa fosse successo“, ha raccontato un testimone.

Killer in fuga

I sanitari del 118 giunti sul posto hanno confermato il decesso della donna mentre le autorità si sono messe sulle tracce dell’assassino, fuggito dopo aver compiuto l’omicidio. Del fatto, avvenuto nel quartiere Gogna, si stanno occupando la squadra mobile e il pm di turno Serena Chimichi.

Contents.media
Ultima ora