> > Vive con la moglie ma non le parla da 20 anni: è geloso dei figli

Vive con la moglie ma non le parla da 20 anni: è geloso dei figli

non parla alla moglie da 20 anni

Un uomo in  Giappone, sebbene viva con la moglie, non le parla da 20 anni per la gelosia che nutre nei confronti dei figli. Otou Katayama, questo il nome dell'uomo, non comunica e non parla con la moglie da ben 20 anni, limitandosi solo ad accenni e grugniti, nonostante viva con lei e con i figli....

Un uomo in Giappone, sebbene viva con la moglie, non le parla da 20 anni per la gelosia che nutre nei confronti dei figli.

Otou Katayama, questo il nome dell’uomo, non comunica e non parla con la moglie da ben 20 anni, limitandosi solo ad accenni e grugniti, nonostante viva con lei e con i figli. L’incredibile storia ha luogo a Nara, nel sud del Giappone, dove quest’uomo ha deciso di fare voto di silenzio in quanto si sente trascurato dal fatto che la moglie dedichi più tempo ai figli rispetto a lui. La situazione è venuta alla luce grazie ai tre figli della coppia, i quali stanchi della situazione e del fatto che i genitori non comunichino, hanno raccontato la loro storia in televisione sperando si possa fare qualcosa per risolvere la situazione. Per scuotere la situazione, i due sono stati riportati nlello stesso luogo dove si sono conosciuti, ovvero una panchina nel parco della città e qui l’uomo, in seguito a un pianto liberatorio, avrebbe parlato e comunicato alla moglie di soffrire di gelosia data la troppa attenzione e dedizione che lei aveva vrso i figli. Da quel momento il mutismo è cessato e i due hanno ripreso o meglio incominciato a parlarsi nuovamente.