×

Voghera, trattore fa retromarcia e travolge ciclista: morto a 26 anni

Andrea Destefanis, ciclista di 26 anni, è morto dopo essere stato travolto da un trattore che stava facendo retromarcia a Voghera.

Andrea Destefanis

Andrea Destefanis, ciclista di 26 anni, è morto dopo essere stato travolto da un trattore che stava facendo retromarcia a Voghera. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 3 agosto, lungo la provinciale 25 tra Voghera e Corana, nel Pavese.

Trattore travolge ciclista: Andrea Destefanis morto a 26 anni

Andrea Destefanis, ragazzo di 26 anni, è stato trovolto e ucciso da un trattore mentre stava viaggiando a bordo della sua bicicletta. Una vera e propria tragedia avvenuta a Voghera, in provincia di Pavia. L’incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 3 agosto, lungo la provinciale 25, che collega Voghera a Corana, un paesino con pochi abitanti.

In quel punto la strada è molto stretta e capita in diverse occasioni che non riescano a passare due veicoli contemporaneamente. Il trattore ha fatto retromarcia e purtroppo ha travolto il ciclista di 26 anni. Per Andrea non c’è stato nulla da fare.

Trattore travolge ciclista: l’incidente a Voghera

L’incidente è avvenuto intorno alle 16, quando il 118 ha ricevuto una chiamata in cui è stato spiegato che un ragazzo era gravemente ferito dopo essere stato investito da un trattore.

Un’ambulanza e un’automedica sono immediatamente arrivate sul posto. I soccorritori hanno capito subito che Andrea Destefanis era già in condizioni disperate e purtroppo dopo poco è morto. Sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale di Voghera, che hanno effettuato tutti i rilievi e hanno continuato fino a sera con gli accertamenti. Secondo le prime informazioni, Andrea sarebbe morto a causa della retromarcia di un trattore, guidato da un 33enne, che ora è indagato per omicidio stradale.

L’uomo non si è accorto che stava arrivando il ciclista. Il trattore è stato messo sotto sequestro e sul corpo di Andrea verrà effettuata l’autopsia.

Trattore travolge ciclista: i messaggi di cordoglio degli amici

A Corana, luogo in cui viveva il 26enne insieme alla sua compagna, sono rimasti tutti profondamente colpiti da questa improvvisa scomparsa. Gli amici di Andrea hanno voluto ricordarlo sui social network. “Non ci posso credere, è un grande dolore. Andrea Destefanis era un ragazzo d’oro, educato, gentile, sempre disponibile, pacato e sorridente. La vita può essere davvero ingiusta e tremenda. Condoglianze alla famiglia da tutti noi” ha scritto un utente su Facebook. “Ti ricorderò sempre anche se ci vedevamo poco ma ci sentivamo sempre. Uno di quei pochi veri Amici. Buon viaggio, prima ho poi ci troveremo di nuovo. Ciao grande angelo, mi raccomando non fare casino anche lassù” ha scritto un amico.

Contents.media
Ultima ora