10 ADSL più economiche 2016

Guide

10 ADSL più economiche 2016

10 ADSL più economiche 2016
10 ADSL più economiche 2016

Le ADSL, che permettono i collegamenti e le connessioni Internet, sono disponibili nelle aree urbane e nelle grandi città. Vediamo alcune delle più economiche.

Il servizio Internet in Italia è dominato dall’operatore Telecom Italia con Alice, ma il numero di providers sta crescendo. I principali providers di Internet sono Libero per Infostrada, Tiscali, Alice e Fastweb. Ma vediamo nell’ordine quali sono le 10 ADSL maggiormente economiche.

  1. Alice ADSL offre dei pacchetti che combinano l’accesso Internet con una gamma di più di 100 canali televisivi.
  2. Altri providers di Internet, sono Sky Italia e Mediaset Premium. Il primo si è stabilito come partnership ufficiale fornendo anche providers per i telefoni cellulari e la possibilità di vedere la televisione sul cellulare. Ti permette di iscriverti alle offerte per i video on demand.
  3. Tra le più economiche, vi è Internet Pack Casa della Tim che, con 269 Euro annuali, hai diritto a un pacchetto che ti permette di risparmiare moltissimo, con chiamate illimitate verso i fissi e il modem è gratuito.
  4. Infostrada con Absolute ADSL che offre chiamate illimitate senza scatto alla risposta e offerta di connessione a una tariffa da 22, 50 Euro mensili.
  5. Jet di Fastweb ti permette di navigare e di chiamare chiunque in qualsiasi momento con un costo di 20 Euro fisso al mese.
  6. Full di Tiscali offre connessione Internet, chiamate illimitate senza scatto alla risposta e la possibilità di vedere la tv e i programmi che vuoi in streaming al costo di 7 Euro mensili.
  7. Tim offre chiamate illimitate senza scatto alla risposta al prezzo di 24, 50 Euro al mese.
  8. Aruba è un altro tipo di ADSL molto economica che offre servizi e chiamate al costo di 18 Euro mensili.
  9. ItaliADSL che con l’offerta New2mega offre tariffe e prezzi al costo di 17, 50 al mese.
  10. Telecom Italia offre la tariffa SuperInternet a un costo di 4 Euro mensili con comodato d’uso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*