2 video stupendi diventano emozionanti per il web

Attualità

2 video stupendi diventano emozionanti per il web

Due video postati sul web hanno come immagini persone in adorazione. Il primo è stato ripreso dal regista Kuckenbaker, che ha registrato un video di aerei che atterrano all’eroporto di San Diego, ma non è così semplice come sembra. Sembra che gli aerei atterrino uno alla volta, ma il video è una versione condensata di 30 secondi per la durata di 5 ore di atterraggi. Kuckenbaker ha filmato gli aerei nelal giornata più terribile dell’anno, il cosidetto venerdì nero. Ha detto di essersi ispirato da una foto di un artista Koreano Hoyeol nel 2005.

Il suo video è stato visionato da più di 376.000 persone su vimeo ed è stato caricato solo due giorni fa. Molti commenti sono positivi, tant’è vero che definiscono il video straordinario, mentre altri si complimentano sull’immaginazione creativa del regista e di come abbia fatto a modificare il video e creare tutto ciò.

Ha raccontato alla PetaPixel di come è riuscito a creare tutto ciò, filmando gli aerei dalle 10.30 del mattino alle 15, sorprendendosi del numero di aerei che atteravano in quell’istante (circa 70), con il predominio della Southwest Airlines.

Il secondo video presenta la caduta delle foglie, il cosidetto foliage a New York.

Jamie Scott ha filmato tre alberi che cambiano colore a Central Park man mano che cambbia la stagione. Ha scelto 15 locations del parco e ripreso le immagini dopo il tramonto. Quando Scott ha postato il video su vimeo ha scritto: “Una delle cose più impressionanti di New York è vedere i colori dell’autunno e non c’è posto come Central Park in cui vederlo”.

Questo è sicuramnete il tempo migliore dell’anno per vedere i colori dell’autunno e alcuni luoghi sono migliori di altri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche