50 sfumature di rosso: prossima l’uscita del terzo e ultimo capitolo della saga COMMENTA  

50 sfumature di rosso: prossima l’uscita del terzo e ultimo capitolo della saga COMMENTA  

Christian e Anastasia di nuovo al cinema con “50 sfumature di rosso”. Data di uscita del terzo capitolo della saga

Le loro vite sono completamente cambiate dal momento in cui si sono conosciuti. In tre pellicole, Christian Grey e Anastasia Steele hanno profondamente cambiato il loro carattere. Si potrebbe persino dire che si sono scambiati i ruoli. In “50 sfumature di Grigio”, Christian era un uomo d’affari sicuro di sè, indipendente e intraprendente. Un uomo a cui nessuno poteva dire di no e che è sempre riuscito ad ottenere tutto. Di contro Anastasia era una donna timida, insicura, che si è completamente abbandonata nelle mani del “padrone”.

A distanza di due pellicole, la situazione è completamente cambiata. Christian si sta lasciando andare dando sempre più “potere” ad Anastasia che nel frattempo ha acquisito maggiore sicurezza. Nel terzo capitolo della saga i due sono novelli sposi e alcune ombre dal passato metteranno a repentaglio la loro storia e la loro vita.

50 sfumature di rosso” sarà nelle sale solo a febbraio 2018. Nel frattempo circolano indiscrezioni sulle scene che proprio in questi giorni sono girate in Costa Azzurra. I due protagonisti, interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson sono fotografati fuori e dentro il set.


L’uscita dell’ultimo capitolo delle saga, “50 sfumature di rosso” sarà disponibile solo nel 2018. L’attesa è ancora lunga.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*