> > 8 persone ferite in uno scontro tra due tram a Trieste nella giornata di ieri

8 persone ferite in uno scontro tra due tram a Trieste nella giornata di ieri

8 persone ferite in uno scontro tra due tram a Trieste nella giornata di ieri

8 persone sono rimaste ferite dopo che due tram si sono scontrati nella giornata di ieri, martedì 16 agosto, a Trieste. Cerchiamo di capire cosa è avvenuto. I due tram si sono scontrati l'uno contro l'altro nella giornata di martedì 16 agosto a Trieste in Via Commerciale nella zona panoramica ch...

8 persone sono rimaste ferite dopo che due tram si sono scontrati nella giornata di ieri, martedì 16 agosto, a Trieste. Cerchiamo di capire cosa è avvenuto.

I due tram si sono scontrati l’uno contro l’altro nella giornata di martedì 16 agosto a Trieste in Via Commerciale nella zona panoramica che collega Trieste a Opicina, una zona che include anche la funicolare, come è stato riportato dal sito del Corriere.

Durante lo scontro, ci sono stati alcuni feriti, ben 8 per l’esattezza, in quanto i tram erano sul ripido tratto della linea e stavano viaggiando lentamente.

La polizia sta indagando sulle cause, per capire quanto è successo e come è avvenuto lo scontro. E’ stata aperta una inchiesta interna con il sindaco della città triestina, ovvero Roberto DiPiazza che ha detto che l’incidente è inaccettabile.

Il percorso dei tram, che collega Piazza Oberdan, nel centro della città, con Villa Opicina, è una piccola zona nelle colline, e una delle maggiori attrazioni turistiche del Friuli Venezia Giulia.

Lo scontro tra i due tram è avvenuto nella giornata di martedì 16 agosto, causando il ferimento di ben 8 persone, ma fortunatamente, nessuna è in pericolo di vita e le loro condizioni non sono serie.

La polizia sta indagando per capire la dinamica dei fatti e cosa sia successo.