Aggiornamento Fifa 17 per Ps4 e Xbox One

Videogiochi

Aggiornamento Fifa 17 per Ps4 e Xbox One

Aggiornamento Fifa 17 per Ps4 e xbox one
Aggiornamento Fifa 17 per Ps4 e xbox one

Due aggiornamenti di FIFA 17 che hanno migliorato il gioco e risolto alcuni problemi

Da fine gennaio è disponibile un aggiornamento di Fifa 17 per Playstation 4 e Xbox One. L’aggiornamento risolve alcuni problemi riscontrati da diversi giocatori dopo l’uscita. Il peso dell’aggiornamento è di 768 MB ed era già disponibile per i videogiocatori che fanno uso di PC.

Pochi giorni fa è stato rilasciato un secondo aggiornamento, ancora più carico di aggiornamenti e novità.

I problemi risolti su Xbox One

L’unico fastidiosissimo problema in cui incappavano i giocatori su console Xbox era la disconnessione immediata dai server -in caso di gioco online- a seguito di una sostituzione di due giocatori. L’aggiornamento 1.06 di FIFA 17 lo ha risolto, garantendo un gioco fluido e senza alcun bug.

Se siete gamer appassionati della console prodotta dalla Microsoft, vi suggeriamo un’interessante offerta relativa proprio al gioco più famoso in ambito calcistico.

I problemi risolti su Playstation 4

I giocatori che utilizzano la console Sony avevano lo stesso problema a seguito di una sostituzione, ora risolto. Erano però presenti anche altri problemi e bug legati a diverse modalità online. Tutti i bug dovrebbero essere stati risolti, i restanti sono stati fixati con l’ultimo aggiornamento di marzo.

Se al contrario, fin da bambini, avete nel vostro cuore spazio solo per la console delle console, prodotta dalla Sony, potete usufruire della medesima offerta giocando con la vostra squadra del cuore sulla Ps4, il tutto in alta definizione.

Il nuovo aggiornamento 1.08

Pochi giorni fa un nuovo aggiornamento non solo risolve i pochi bug rimasti dopo l’aggiornamento 1.06 ma implementa nuove possibilità di gioco, di grafica e alcune altre piccole novità. Il peso di questo ultimo aggiornamento è di ben 1.08GB. Gran parte della patch riguarda modifiche sulla modalità online Ultime Team. Un giocatore da oggi potrà vincere più di una volta al giorno il torneo giornaliero che serve ad accedere alla coppa Weekend FUT Champions. Inoltre durante questi eventi speciali sarà limitato l’uso di “oggetti-attributo“.

Infine non mancano migliorie alla grafica, fixando alcuni piccoli bug e aggiornando lo stemma della squadra Chapecoense, che dopo la tragedia aerea ha cambiato il suo simbolo per celebrare le vittime. Per quanto concerne il gameplay invece sono state migliorate alcune mosse e movimenti automatici del portiere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

iPad Mini
iPad

Come fare clic destro su un iPad

26 settembre 2017 di Notizie

L’iPad rappresenta uno dei migliori tablet in circolazione ed è uno dei più venduti al mondo. Scopri come è possibile utilizzare il clic destro anche su questo dispositivo.