> > Aggredisce autista con l'ombrello e provoca incidente, 11 feriti

Aggredisce autista con l'ombrello e provoca incidente, 11 feriti

aggressione con ombrello

Un litigio è degenerato in incidente. E' accaduto su un autobus a Istanbul, capitale della Turchia, dove un uomo ha iniziato a litigare con l'autista del mezzo per poi attaccarlo brandendo un ombrello. Dopo una prima discussione, interamente ripresa in un video caricato in queste ore sul web, l'uom...

Un litigio è degenerato in incidente. E’ accaduto su un autobus a Istanbul, capitale della Turchia, dove un uomo ha iniziato a litigare con l’autista del mezzo per poi attaccarlo brandendo un ombrello. Dopo una prima discussione, interamente ripresa in un video caricato in queste ore sul web, l’uomo è stato invitato a sedersi ma pochi istanti dopo, come mostra il filmato, si rialza con in mano un ombrello e aggredisce l’autista. Il bus, fuori controllo, va a schiantarsi contro un altro aubus, un incidente dalle conseguenze serie con undici persone rimaste ferite e danni al mezzo importanti.

Ma le conseguenze sarebbero potute essere ancora peggiori, e qualcuno sarebbe anche potuto morire a causa del gesto inconsulto del passeggero arrabbiato, arrestato poco dopo dalla polizia per aver provocato anche un tamponamento a catena, e molto traffico sulla strada. Altre tre auto nella vicina corsia sono state infatti letteralmente travolte dal mezzo impazzito e una delle principali arterie della città è stata chiusa al traffico. La tv turca ha diffuso le immagini del litigio ‘shock’ mentre l’assalitore è stato identificato: è un uomo di 35 anni.