Anticipazioni Beautiful 25-29 luglio 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Beautiful 25-29 luglio 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Beautiful 1-5 agosto 2016
Anticipazioni Beautiful 1-5 agosto 2016

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, che verranno trasmesse dal 25 luglio al 29 luglio. Non perdetevi tutte le novità!

Non riuscite ad aspettare al 25 luglio per la prossima puntata di Beautiful? Da lunedì 25 a venerdì 29 luglio saranno trasmesse le nuove puntate della serie su Canale 5, alle 13.40.

Se siete divorati dalla curiosità, date un’occhiata a questo riassunto!
Tra Fueller e Liam, scoppierà un’ardente passione, ma mentre Quinn sarà felice di questa unione, Liam invece si sentirà agitato, sentendosi come se qualcuno lo stesse pensando.

Steffy ha fatto l’amore con Wyatt, ma sfortunatamente continua a pensare a Liam. Bridget Forrester è intenzionata a consolare la madre e cercare di riprendere il comando sulla propria famiglia.

Vediamo un confronto tra Rick e Bridget, sulla situazione dell’azienda e sui sentimenti che la madre nutre verso Bill. Brooke invita Bill e Katie a cena e le due sorelle si chiariscono, ma dopo aver trovato un album di ricordi di Brooke, Katie fa una scenata alla sorella, si ubriaca e perde i sensi.

L'articolo prosegue subito dopo

Ridge, intanto, torna a Los Angeles per organizzare un party con i vecchi investitori e vorrebbe esporre il quadro di Stephanie alla villa, ma per questo motivo ha un alterco con Rick.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*