Anticipazioni Gf Vip: Giulia De Lellis eliminata dalla casa?
Anticipazioni Gf Vip: Giulia De Lellis eliminata dalla casa?
Gossip e TV

Anticipazioni Gf Vip: Giulia De Lellis eliminata dalla casa?

giulia de lellis
giulia de lellis

Secondo le ultime indiscrezioni legate al televoto sarebbe Giulia De Lellis la prossima eliminata del Gf Vip, nel corso della diretta di stasera

Mancano poche decine di minuti all’avvio della nuova diretta del lunedì del Gf Vip e si rincorrono anticipazioni ed indiscrezioni in merito al concorrente che oggi potrebbe definitivamente lasciare la casa più spiata d’Italia. Sono ben cinque i concorrenti al televoto ovvero Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez, Lorenzo Flaherty e, ovviamente Cecilia Rodriguez e con il Grande Fratello sempre più vicino alla conclusione, autori e redazione stanno accelerando i tempi. L’obiettivo, lato redazione, è fare in modo che solo gli inquilini che abbiano ancora qualcosa da raccontare o che comunque facciano parlare, rimangano nella casa per più tempo possibile e stando ai rumors degli ultimi giorni, tra i papabili non vi sarebbe la De Lellis. Addirittura in molti pensano che proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata di Andrea Damante, sia la prossima eliminata, entro poche ore, dal reality show di Canale 5.

Le indiscrezioni sull’uscita della De Lellis

Non è chiaro al momento se questa sera verranno eliminati due concorrenti o se soltanto uno si troverà costretto, per decisione del pubblico a casa, a lasciare il gioco.

Anche se stando ai dettagli che trapelano in queste ore, sembra assai probabile che oltre all’eliminazione della settimana, verrà nuovamente sfruttato il meccanismo della nomina diretta, con parola al pubblico e votazione nell’immediato, per la seconda eliminazione. Vi è poi un’altra novità interessante, riguardante il nome del primo finalista: sembra che saranno proprio i concorrenti del Gf Vip a sceglierlo nominandolo e consentendogli così di arrivare fino alla puntata finale del gioco. In queste ore circola insistemente sui social la notizia del preferito, che sembra essere Daniele Bossari e della persona che invece verrà eliminata stasera, ovvero la De Lellis.

I fan difendono Giulia, la salveranno al televoto?

I suoi fan però non vogliono credere a questa indiscrezione e non è da escludere che in questi ultimi minuti possano ‘darci dentro’ di votazioni per cercare di salvarla e consentirgli di passare indenne il suo primo televoto. Altro probabile indizio legato alla sua possibile uscita è il fatto che questa sera il suo Andrea Damante dovrebbe essere in studio e farle una sorpresa poco prima che Ilary Blasi legga il verdetto.

Staremo a vedere se per Giulia quella di oggi sarà l’ultima serata al Gf Vip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche