App per scrivere sulle foto gratis

Tecnologia

App per scrivere sulle foto gratis

app
Sono numerose le app disponibili gratuitamente che offrono la possibilità di ritoccare le proprie foto direttamente dallo smartphone.

Per scrivere sulle foto gratis esistono diverse app che ti permetteranno di aggiungere frasi ed adesivi alle tue immagini preferite.

Se cerchi delle app per scrivere sulle foto gratis, questo è l’articolo che fa per te in quanto sono elencate una serie di applicazioni per sovrapporre del testo sulle foto. Esistono numerose app di testo che ti aiutano a soddisfare questa esigenza in maniera totalmente gratuita. Partiamo con “A+ Signature”, di Pixtolab, che è un’app molto stimolante e poliedrica per aggiungere del testo alle foto. Utilizzando A+ Signature potrai usufruire di molti strumenti con oltre 200 font da impiegare ed una serie di simboli che possono essere aggiunti alle immagini insieme al testo, come ad esempio quello del copyright. Questa applicazione, inoltre, permette di utilizzare la propria firma e salvarla per poter essere poi sovrapposta all’immagine che vorrai. A+Signature ha molti feedback positivi e al momento è tra le più utilizzate. Merita di essere menzionata anche InstaQuote, di Red Cactus, la quale è un’applicazione per aggiungere delle scritte divertenti alle tue immagini ed è pensata per il social network “Instagram “, anche se è valida in ogni circostanza.

L’applicazione è fornita di vari modelli predefiniti che puoi adattare facilmente come sfondi e testi.

Ma potrai anche scegliere le tue immagini preferite per poi sovrapporre le scritte. InstaQuote possiede oltre 50 font disponibili ed alcuni strumenti di definizione. L’applicazione è totalmente gratuita ma avrai la possibilità di acquistare dei pacchetti aggiuntivi per avere delle funzioni in più. InstaText, di Ha Corp, invece, è un’app che ti consente di scrivere sulle foto e sulle immagini, con oltre 60 fonts disponibili, ed una serie di background da poter usare. Inoltre l’applicazione è fornita anche di 500 stickers da aggiungere ai messaggi, e ti permette di cambiare la dimensione dell’immagine, o di regolarne l’opacità e il colore. Infine Path On, di PetaVision, è un’app originale per scrivere sulle fotografie, disegnando delle linee. L’app offre oltre 300 font da utilizzare con alcune opzioni originali come la scelta random di 5 font per scrivere il messaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

iPad Mini
iPad

Come fare clic destro su un iPad

26 settembre 2017 di Notizie

L’iPad rappresenta uno dei migliori tablet in circolazione ed è uno dei più venduti al mondo. Scopri come è possibile utilizzare il clic destro anche su questo dispositivo.