Argentina. Messi dietro l’esclusione di Icardi COMMENTA  

Argentina. Messi dietro l’esclusione di Icardi COMMENTA  

Argentina. Messi dietro l’esclusione di Icardi

La mancata convocazione di Mauro Icardi è considerata scandalosa anche dalla stampa Argentina.

Mauro Icardi nelle ultime due stagioni ha realizzato più di cinquanta gol con l’Inter. Questo per chiunque sarebbe bastato come lasciapassare per la Nazionale. Per l’interista no.


Il precedente c.t. il ‘Tata’ Martino escluse il numero 9 nerazzurro dall’elenco dei convocati per la Copa America 2015 nonostante la vittoria del titolo dei cannonieri in Serie A.


Stessa musica per la Copa America di quest’anno.

Il ‘Tata’ è andato via ed ha lasciato il posto a Bauza. Anche con lui si è ripetuta la stessa storia. La convocazione non è arrivata.


Adesso pare addirittura che sia Messi a non volere Maurito in Nazionale. Nel programma ‘Debate Final’, in onda su Fox Sports, è emerso che ci sarebbe lo zampino del miglior giocatore del mondo a fare “mobing” al nostro Icardi. Icardi sembra stia pagando  a prezzo carissimo il famoso tradimento a Maxi Lopez con la moglie Wanda Nara.

L'articolo prosegue subito dopo


Il caso

Sembra un prezzo troppo alto quello che Maurito deve pagare per aver sposato l’ex del suo compagno di squadra. Nella vita queste cose succedono, può capitare che nel corso della vita ci si innamori di una persona diversa da quella con cui si pensava di dividere la propria vita.

Sembra che però questo, nel calcio non sia permesso

Anche Maradona era stato durissimo, pochi giorni fa, nei confronti di Icardi definendolo “un traditore”.

Ma ciò che sta rendendo la situazione più inverosimile è che sembra dietro il veto per l’interista, ci sia  niente meno che Messi. Sembra strano anche perchè, dietro i dissidi e le incomprensioni, c’è un risultato da raggiungere e Icardi, in Nazionale potrebbe fare la differenza.

Non dimentichiamo che  l’Argentina in questo momento non è messa affatto bene. La squadra di Bauza è quinta in classifica e con questo posizionamento sarebbe obbligata a giocare uno spareggio per Russia 2018

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*