Autobus in fiamme vicino alla metropolitana, paura a Roma

Roma

Autobus in fiamme vicino alla metropolitana, paura a Roma

Sono già in rete e circolano sui social network, le immagini dell’autobus dell’Atac andato a fuoco nella città di Roma. E’ accaduto nella mattinata di oggi, alle 10.20 ma le cause non sono ancora chiare: il mezzo infatti si trovava fermo, parcheggiato, ed improvvisamente è divampato un incendio che lo ha completamente distrutto. Fortunatamente all’interno dell’autobus non era presente nessun passeggero in quel momento: i vigili del fuoco sono arrivati in pochi minuti, lavorando subito allo spegnimento dell’incendio mentre una colonna di fumo si levava a centinaia di metri di altezza e visibile da migliaia di persone. L’episodio è avvenuto ad Ostia, nei pressi della stazione metro di Colombo ed il bus in fiamme è lo 070.

Sul posto sono arrivate anche diverse pattuglie della municipale, per chiudere la strada che porta alla fermata della stazione, tra piazzale Amerigo Vespucci e lungomare Lutazio Catulo, in maniera tale da consentire ai vigili del fuoco di lavorare agevolmente.

Nessuno è fortunatamente rimasto ferito ma i mezzi delle linee 07-066 hanno dovuto modificare il percorso, non potendo passare per il lungomare. Sospesa temporaneamente la stazione Colombo della Roma-Lido.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche