Belen Rodriguez nuda sui tetti di Los Angeles - Notizie.it

Belen Rodriguez nuda sui tetti di Los Angeles

Gossip e TV

Belen Rodriguez nuda sui tetti di Los Angeles

Sotto il vestito niente era il titolo di un romanzo italiano, da cui è stato tratto anche un film, un thriller incentrato sul mondo della moda. Purtroppo non vi stiamo per annunciare il debutto di Belen al cinema ma la notizia non vi lascerà comunque delusi: Belen si è fatta ritrarre integralmente senza niente sotto al vestito, perfino senza l’abito! La Rodriguez è nuda coperta solo da quello che sembra un velo o uno scialle, che la copre solo nei punti strategici insieme ad un paio di immancabili decoltè nere tacco 12. Per vedere la fotografia non dovete pagare qualche rivista patinata o cercare su internet con parole chiave particolari, basta andare sul profilo Instagram della showgirl che, per altro, è totalmente pubblico.

I suoi seguaci sono letteralmente impazziti per cotanta bellezza immortalata su quello che sembra un tetto di qualche costosa villa di Los Angeles. Questi scatti non sono stati fatti per diletto ma per la sua campagna fotografica per Guess collezione Marciano, girata nella meravigliosa Los Angeles.

Solo pochi giorni fa Belen aveva deliziato i suoi followers con un seno praticamente nudo messo ben in evidenza di fronte alla camera. Evidentemente la bella argentina passa un periodo in cui si sente generosa con i suoi fan, non che mettersi in mostra le abbia mai dato fastidio!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche