Berlusconi, Monti solo una comparsata in politica COMMENTA  

Berlusconi, Monti solo una comparsata in politica COMMENTA  

Secondo Silvio Berlusconi, quella di Mario Monti sarà solo una comparsata provvisoria in politica. In un’intervista all’agenzia Vista, l’ex premier ha dichiarato:”Credo che Monti sarà un passeggero, farà una comparsata nella politica italiana.

Da parte nostra non vedo nessuna possibilita’ di collaborare né con lui né con Casini né con Fini, che ormai conosciamo purtroppo bene e sappiamo di che pasta sono fatti”. Per Berlusconi, il premier Mario Monti “via via si è appalesato per quello che è ed è diventato un piccolo protagonista della politica italiana.

Si è alleato con i due più vecchi protagonisti, in campo gia’ da nell’83, trent’anni fa. Con loro non potrà procedere ad alcun rinnovamento e ad alcuna innovazione”, ha sottolineato il Cavaliere aggiungendo, “ci siamo cascati tutti nel giudizio su Monti, io per primo”.

Secondo Berlusconi infatti, Monti “interviene soprattutto a buttare per aria quello che ritengo fondamentale per avere un vero governo, cioè il bipolarismo come in Inghilterra o negli Stati Uniti.

Qui dovremmo avere i moderati rappresentati dal Pdl e la sinistra dall’altra parte e Monti in mezzo a fare da ago della bilancia. Non credo che gli riuscirà”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*