Berlusconi ricoverato, anche Francesca Pascale a Milano

Politica

Berlusconi ricoverato, anche Francesca Pascale a Milano

Silvio Berlusconi è stato ricoverato a Milano a seguito di uno scompenso cardiaco. Sono ore di ansia per la compagna Francesca Pascale.

Il presidente di Forza Italia e ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato ricoverato presso l’Ospedale San Raffaele a Milano a seguito di uno scompenso cardiaco. Nulla di grave, si sono affrettati a ribadire tutti, ma sulle condizioni di Berlusconi (che compirà ottant’anni fra pochi mesi e ha un pacemaker da più di dieci anni) aleggia comunque una certa preoccupazione.

Il ricovero di Berlusconi prevede solo una serie di controlli – per ora non si è parlato di interventi chirurgici – ma per i tempi di dimissione non si è ancora sbilanciato nessuno. Chi, in queste ore, sta vivendo momenti di angoscia è la compagna del Cavaliere, Francesca Pascale, alla quale il leader di Forza Italia, all’atto di partire per Milano, aveva detto di non seguirlo, perché non si trattava di niente di grave. Visto l’evolversi della situazione, però, sembra che Francesca Pascale abbia deciso di recarsi a Milano per stare vicina al suo compagno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...