Beyoncè presenta i suoi gemelli: ecco la foto

Gossip e TV

Beyoncè presenta i suoi gemelli: ecco la foto

Beyoncè

La cantante Beyoncè, a un mese dal parto, pubblica su Instagram uno scatto fiabesco con in braccio i due gemellini, Sir e Rumi Carter, nati lo scorso 12 giugno a Los Angeles. La foto è diventata virale.

Dopo una lunga attesa per i fan della cantante, ecco che viene diffusa la foto dei due gemellini di Beyoncè nati lo scorso 12 Giugno a Los Angeles. Già la notizia della gravidanza aveva fatto il giro del mondo ed ora è proprio lo scatto dei due gemellini a diventare uno dei più cliccati nei prossimi giorni.

Beyoncè e la foto dei gemelli

Il primo scatto dei due gemellini in braccio alla mamma Beyoncè è già diventato virale. Un set molto fiabesco che rende l’evento ancora più speciale, che ricorda molto quello che la cantante aveva già pubblicato quando era stata annunciata la sua gravidanza. In quel caso, Beyoncè posava con il pancione in evidenza, avvolta da una cascata di fiori e veli. Una cornice perfetta per la neo mamma e i due gemelli, maschio e femmina, che dopo l”annuncio della gravidanza, avevano lasciato in attesa milioni di fan.

Beyoncè

Un lungo velo azzurro che le cade sulla schiena fino ai piedi e un vestito sui toni del viola, rosso e azzurro, smorzato da qualche nota di bianco.

Sfondo mozzafiato per una foto già spettacolare e dolce nello stesso momento: Beyoncè stinge forte a sè i due figli, rivolge lo sguardo all’obiettivo e nella didascalia della foto che è stata pubblicata sul suo profilo Instagram scrive “Sir Carter and Rumi 1 month today”.

Per chi si fosse perso la notizia dei nomi, dopo la primogenita Blue Ivy (5 anni), erano già stati svelati anche i nomi dei due gemellini, dopo che i due avevano inizialmente deciso di mantenerli segreti.

Nonostante la coppia abbia attraversato non poche difficoltà, soprattutto a causa dei presunti tradimenti del compagno Jay-Z, i due sembrano più uniti che mai e lo dimostrano anche con l’arrivo dei due gemellini. Da tre a cinque: la famiglia si allarga anche per Beyoncè, una della cantanti più amate e più di successo a livello mondiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche