Bundle PS4 e Xbox One: i più convenienti su Amazon - Notizie.it
Bundle PS4 e Xbox One: i più convenienti su Amazon
Videogiochi

Bundle PS4 e Xbox One: i più convenienti su Amazon

bundle

Se utilizzate i videogiochi, di sicuro avrete sentito di recente parlare di 'bundle games'. Che cosa significa? Quali sono i più convenienti su Amazon?

Se utilizzate i videogiochi, di sicuro avrete sentito di recente parlare di ‘bundle games’. Che cosa significa? Quali sono i più convenienti su Amazon?

Se utilizzate i videogiochi, di sicuro avrete sentito di recente parlare di ‘bundle games’. Che cosa significa? Si tratta di videogiochi, compatibili con console, che vi vengono dati in regalo, o con un notevole sconto, quando acquistate la console stessa. I giochi in questione possono essere pre-installati nella console oppure ve ne viene fornita una copia fisica. In questo caso, sarete voi a decidere se tenerla o rivenderla.
Ma è conveniente acquistare bundle per le console? Su quali dovremmo dirigerci? Vediamolo insieme.

Bundle PlayStaton 4 su Amazon

Vogliamo darvi qualche consiglio sui bundle per PlayStation 4 più convenienti e più popolari da acquistare su Amazon.
Per quanto riguarda infatti questa console, il bundle più economico, e che di sicuro sarà apprezzato dai più, è quello che la vede abbinata al videogioco di guerra classica su larga scala “Call of Duty: Infinite Warfare“. Il gioco in questione, insieme alla PlayStation 4, 500 GB D Chassis Slim, viene a costare un totale di 345 euro.

A un prezzo di poco superiore, 296,35 euro, troviamo, sulla stessa piattaforma di commercio online, il bundle game del popolare Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration con in aggiunta Uncharted 4.

Anche in questo caso, la versione per la celebrazione dei 20 anni del classico e famoso videogioco viene venduta insieme alla console PlayStation 4 500 GB D Chassis Slim e il prezzo citato si intende comprensivo di entrambi gli articoli.

Infine non possiamo non raccomandare, sebbene a un prezzo lievemente superiore rispetto a quello dei giochi già nominati, il bundle dell’amatissimo “Battlefield 1“. In questo caso, il videogioco, sempre associato alla PlayStation 4 500 GB Chassis Slim, è ordinabile su Amazon a un prezzo di 310 euro.

Bundle Xbox One su Amazon

I bundle games non mancano nemmeno per l’altra console più amata dai giovani, il diretto competitor di PlayStation 4: si tratta di Xbox One, la console di Microsoft. Anche in questo caso Amazon propone varie offerte, generalmente piuttosto convenienti.
La proposta che risulterà più allettante per tutti gli appassionati di videogiochi, e soprattutto delle categorie più classiche e dei giochi più venduti, è un bundle di ben due giochi.

Questa offerta prevede la possibilità di ordinare, unitamente alla console Xbox One S 500 GB Storm Grey, anche il popolare gioco di calcio “FIFA 17“, oltre al famoso “Battlefield 1“. Si tratta di un’offerta limitata dunque, se siete seriamente interessati, vi consigliamo di affrettarvi a ordinare al più presto.

Un’altra offerta particolarmente conveniente riguarda invece altri due popolari videogiochi del panorama attuale. La console Xbox One S 500 GB può essere infatti acquistata insieme al token digitale del videogioco “Minecraft“, che può essere utilizzato sia sulla stessa console sia sulla versione Windows 10 per pc di Microsoft, e al videogioco (in questo caso in forma di gioco fisico) di “Gears of War 4” per Xbox One.

Ma infine, se siete interessati ad acquistare addirittura tre videogiochi insieme alla vostra console, Amazon ha una valida proposta anche per voi. Cercando l’offerta corrispondente, infatti, è possibile ordinare, insieme alla console Xbox One da 1 Tb, ben tre giochi.

Il primo è, anche in questo caso, il quarto capitolo della Saga “Gears of War“. Il secondo, invece, è “Killer Instinct – Definitive Edition“: si tratta appunto della versione definitiva di “Killer Instinct” e include tutti i contenuti dalla prima alla terza stagione, nonché la colonna sonora originale. L’ultimo gioco in bundle, infine, è “Forza Horizon 3“. Approfittatene!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ip pubblico
Web

Come cambiare IP pubblico

di Notizie

La navigazione in rete a volte può riservare brutte sorprese. L’offuscamento dell’indirizzo IP del proprio pc può essere una soluzione per navigare su internet in perfetto anonimato e senza rischi.